“Ha mandato tutti a quel paese”: scenata folle ad Alfonso Signorini, scontro pazzesco nel backstage

Il conduttore Alfonso Signorini sembra aver passato il segno: dura condanna al mattatore del Grande Fratello VIP.

Alfonso Signorini al GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip (fonte youtube)

Per il conduttore Alfonso Signorini è tempo di bilanci: il GF Vip volge quasi al termine, in quella che è ritenuta una delle edizioni più criticate nella storia dei reality. Un pubblico particolarmente attento ha infatti segnalato numerose volte presunti episodi di favoritismi da parte degli autori del programma. Inoltre, il sospetto dilaga nel web: quanto è preminente la produzione, nella creazione di dinamiche ad-hoc da offrire in pasto agli spettatori?

L’eclettico Alfonso è stato inoltre oggetto di critiche per l’atteggiamento eccessivamente protettivo nei confronti di Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo, che si sono macchiate all’interno del contesto televisivo di numerose uscite infelici. Mira delle irrispettose bordate, le sorelle Selassiè, a cui sono stati appioppati termini vagamente razzisti e dal sapore misogino. I fandom delle Princess si sono attivati da mesi per richiedere interventi disciplinari da parte della produzione, coinvolgendo anche le opinioniste in studio, ma tali provvedimenti non hanno mai visto la luce. Ora, a schierarsi in campo contro il vulcanico conduttore è un ex gieffino molto amato: si tratta di Manuel Bortuzzo, sceso in campo in difesa della fidanzata Lulù.

“Per fortuna ci penso io a te…”: la frecciatina di Manuel arriva dritta ad Alfonso Signorini

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

Durante l’ultimo prime time del reality, un infuocato scontro ha avuto luogo nella casa di Cinecittà. Protagonisti dello scontro, Lulù Selassiè e Davide Silvestri: l’attore infatti ha una precisa opinione sulla Princess di origine etiope, e non ha mancato di condividerla con il pubblico. “Ci sono delle cose che non mi tornano in Lulù. Dice ‘Vergognati’ a più persone e lei non si fa mai un esame di coscienza, dice che non parla alle spalle e invece parla alle spalle!“, ha esordito Silvestri. L’attore ha poi proseguito: “È una bugiarda, si nasconde dietro alle sue paure. Questa è Lulù! Credo che soffra molto sua sorella e farebbe di tutto pur di arrivare al posto suo!“. Secondo Davide, Lulù nutre quindi una profonda gelosia nei confronti della sorella Jessica, invero molto amata dal pubblico.

La lite è proseguita anche durante un fuori-onda, e i toni si sono ulteriormente infiammati: “Adesso mi sono rotto di stare zitto!“, è‘ sbottato Davide:Sei una maleducata e io non sto zitto! Non mi faccio mettere i piedi in testa da te, hai capito? Chiedono un mio pensiero e lo dico!“. Manuel Bortuzzo non ha potuto intervenire in tempo reale per difendere la fidanzata, ma ha scelto di manifestare il suo pensiero tramite i social, grazie ad un eloquente post indirizzato a Lulù, che recita testualmente: “Per fortuna che tra dieci giorni ci penso io a te!“.

Il sibillino messaggio è con ogni probabilità una frecciata per Davide ed Alfonso Signorini, reo di non esser intervenuto in difesa di Lulù. Il conduttore ha anzi abbassato il microfono di Manuel, silenziandolo in diretta e impedendogli di commentare gli avvenimenti del prime time. Un utente commenta indignato: “Microfono spento ed abbassato… (Manuel, n.d.r.) ha mandato a quel paese tutti… Ha rischiato di farsi bannare dal programma, pessimi!.

Buona domenica a te…quello che ha raccontato ieri Manu in room su come hanno trattato pure lui giovrdi in diretta MOSTRA CHE RAZZA DI PROGRAMMA SIA…microfono spento ed abbassato…ha mandato a quel paese tutti…ha rischiato di FARSI BANNARE DAL PROGRAMMA!PESSIMI!#fairylu

Chi verrà premiato nella finalissima del 14 marzo? L’unica certezza sembra questa: Manuel e Lulù torneranno ad abbracciarsi, più uniti e innamorati che mai!

Impostazioni privacy