“Sono in pensiero per lei”: non c’è pace per Michelle Hunziker, dopo l’addio altra brutta batosta

La conduttrice Michelle Hunziker è finita di nuovo nell’occhio del ciclone: una nuova brutta notizia dopo l’addio ufficiale

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Foto ANSA)

Non è di certo il periodo più semplice per Michelle Hunziker alle prese con diverse brutte notizie da digerire. La conduttrice si ritrova ormai spesso a fare i conti con alcune difficoltà soprattutto dal punto di vista privato. Risale a poche settimane fa la decisione di andare avanti con la separazione dal suo secondo marito Tomaso Trussardi. In queste ore però sul suo privato si è abbattuto un nuovo ciclone: si tratta di un commento durissimo ai suoi danni ed a causa di una sua scelta che non è piaciuta a molti.

Michelle Hunziker, piovono critiche: scelta evitabile

Michelle Hunziker (Foto ANSA)

La nota ed amatissima conduttrice sta trascorrendo un periodo di riposo alle Maldive e da qui ha deciso di mandare un messaggio vista la guerra in corso tra Russia ed Ucraina. la Hunziker in una serie di stories, come riporta FqMagazine, ha sottolineato: “Sentivo piangere bambini, donne ed uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso di impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno sfuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese […]. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile.

Un messaggio di vicinanza che non ha però convinto tutti in quanti molti non hanno apprezzato la scelta di lasciarsi andare a queste dichiarazioni nel corso di una vacanza. tra coloro che hanno criticato fortemente la conduttrice c’è anche il giornalista del Sole24Ore, Riccardo Pirrone che ha sottolineato: Sono un po’ in pensiero per la Hunziker che è in pensiero per la guerra alle Maldive. Pirrone in un secondo momento ha specificato il suo punto di vista: “Siamo tutti preoccupati ma il cattivo gusto di renderlo pubblico è inaccettabile. Possono sembrare frasi molto gentili m ala troppa gentilezza è il senso di colpa dell’egoismo. Così palese che non siamo noi quelli che stanno soffrendo davvero, che mi vergogno a dirlo”.

Un messaggio durissimo a cui la conduttrice non ha ancora deciso di rispondere e con ogni probabilità non lo farà. Michelle non è solita alimentare le polemiche, anche quelle che la vedono protagonista. Al contrario la conduttrice ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia ed alle sue figlie in attesa di eventuali nuovi progetti. La Hunziker resta infatti un volto amatissimo di Canale 5 e la Mediaset è di certo pronta a puntare su di lei nel futuro della stagione televisiva.

Impostazioni privacy