“A che ora dovevo venire?”: gaffe e polemica da Mara Venier, imbarazzo in piena diretta [VIDEO]

Durante la puntata di Domenica In del 6 marzo, Mara Venier è stata al centro di un momento veramente imbarazzante con un’ospite

Mara Venier
Mara Venier (Youtube)

La puntata di Domenica In del 6 marzo ha subito alcuni sconvolgimenti della scaletta a causa della necessità di informare i telespettatori delle novità riguardo alla guerra in Ucraina. Per questo motivo, Mara Venier si è trovata più volte a doversi scusare con alcuni ospiti per la brevità dei loro interventi e per gli eventuali spostamenti, ma tutti hanno capito la situazione e non hanno avuto problemi. La diretta è proseguita in modo liscio e coerente per tutto il pomeriggio, tranne un piccolo particolare.

A un certo punto, infatti, Mara Venier si è trovata nel bel mezzo di un momento imbarazzante. E’ successo tutto in diretta in pochi secondi, per cui la tensione era davvero palpabile.

Mara Venier la invita, ma a lei così non va affatto bene

Mara Venier e Serena Autieri
Mara Venier e Serena Autieri (Screen da Twitter)

Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai1 condotta dall’espertissima Mara Venier, si compone di tante interviste a personaggi dello spettacolo e della televisione. Alternando momenti più profondi ad altri più ironici e leggeri, è una trasmissione d’intrattenimento che ogni domenica conquista un vasto numero di telespettatori. Con Mara Venier, infatti, molti personaggi famosi riescono a lasciarsi andare e a dire qualcosa di sé che, in altre situazioni, non si sentirebbero di rivelare. Per questo motivo, lo studio di Domenica In è ambito da molti, perché palco importante su cui rivelare ai propri fan e affezionati aspetti di sé più nascosti.

Durante la diretta di domenica 6 marzo, Mara Venier ha invitato in studio una collega molto stimata, Serena Autieri. Impegnata in questo periodo come conduttrice di “Dedicato”, il programma del sabato pomeriggio di Rai1, in realtà la Autieri è una cantante stimata. E’ sua la voce di Elsa di Frozen, per esempio, così come tante altre di film e cartoni molto amati. Mara Venier l’ha quindi invitata in studio e la Autieri, entrata con un sorriso, si è approcciata alla conduttrice con gentilezza e simpatia. La Venier, poi, l’ha indirizzata verso il microfono presente in studio, come a dirle che doveva già dire tutto ciò che voleva per poi andarsene.

Serena Autieri, quindi, non è riuscita a trattenersi e ha fatto un’espressione tanto scocciata quanto eloquente. “Senti ma per fare un’intervista con te devo venire alle due, mi sa…” ha detto, mal celando un nervosismo crescente:

La critica della Autieri si riferisce al fatto che Mara Venier è sempre disponibile a intervistare tutti, mentre con lei ha avuto un atteggiamento sbrigativo e rapido. Nonostante la conduttrice abbia spiegato questa fretta con la necessità di raccontare la guerra, tra le due è calato un gelo senza precedenti. Che le due conduttrici non si piacciano molto? Non ci è dato saperlo.

 

 

Impostazioni privacy