“Ma sei scema? Ma come ti vengono???”: Manila resta senza parole, battutaccia che indigna tutti [VIDEO]

Colossale caduta di stile all’interno del GF Vip: Manila Nazzaro sotto shock dopo l’irripetibile bordata, il pubblico insorge.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte youtube)

La reginetta di bellezza Manila Nazzaro è una delle ultimi superstiti in casa GF Vip, ed è presente sin dalle prime battute dal reality di Mediaset. Il suo percorso nel format non è sempre stato sereno e lineare: l’ex Miss Italia si è infatti ripetutamente scontrata con diversi compagni di avventura.

Le liti più clamorose hanno coinvolto la soprano Katia Ricciarelli e l’influencer Soleil Sorge, con cui in precedenza Manila aveva stretto un tacito patto di mutuo sostegno. Il pomo della discordia è stato l’ingresso in casa di Delia Duran, naturale nemica di Soleil, a cui Manila ha offerto ascolto e appoggio. La solidarietà nei suoi confronti ha indispettito la cantante lirica e l’influencer, che di conseguenza hanno preso le distanze dall’ex reginetta. Manila si è allora avvicinata a Miriana Trevisan, con cui ha stretto alleanza, e le due gieffine si sono protette a vicenda in prospettiva della finalissima. Nelle ultime ore, però, Manila ha sentito affibbiare all’amica un appellativo molto offensivo: vediamo cos’è accaduto.

“E’ una cagna!”: Manila Nazzaro sgomenta, l’insulto la lascia a bocca aperta

Manila Nazzaro e Delia Duran
Manila Nazzaro e Delia Duran (fonte youtube)

Durante una chiacchierata intima in compagnia di Delia Duran, Miriana Trevisan è diventata l’argomento del momento. In un impulso irrefrenabile, Delia l’ha definita con un termine oltraggioso. “Miriana è una cagna!“, l’ha sbeffeggiata spietatamente. Manila ha reagito immediatamente, rimproverandola: “Ma dai! Sei scema? Ma come ti vengono?“, cercando poi di ovviare al disastro, cambiando prontamente argomento. I fan della soubrette sono comprensibilmente insorti, denunciando l’accaduto sui social. Molte clip infatti vengono censurate dalla produzione, ma gli spettatori più accaniti documentano più materiale possibile grazie all’app del reality o alla visione del canale 55 del digitale terrestre.

Un utente commenta su Twitter: “Non fa ridere, non è una battuta, ci vedo solo tanta cattiveria ingiustificata. Facciamo girare!!“. Ecco il video del controverso momento:

Delia Duran sembra covare un’animosità sospetta nei confronti di Miriana Trevisan. La ragione potrebbe con ogni evenienza essere una discussione tra la soubrette e la modella venezuelana, circa il famigerato triangolo amoroso in cui Delia è coinvolta. Miriana, infatti, dopo aver ascoltato le sue ragioni, ha condannato i comportamenti – a suo dire – lascivi e opportunisti della bella sudamericana. Verrà a conoscenza dell’impietosa bordata ai suoi danni?

Impostazioni privacy