“Questo è davvero troppo”: la censura non basta, Miriana Trevisan travolta dalla bufera

La posizione di Miriana Trevisan si aggrava ulteriormente dopo le accuse di cospirazione con gli autori del GF Vip: gaffe allucinante in diretta.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

Venti di bufera si abbattono inesorabili sulla soubrette Miriana Trevisan, concorrente di spicco nell’ultima edizione del GF Vip. La showgirl è infatti reduce da una duplice gaffe, a distanza di pochissime ore. Il motivo della contesa è sempre il medesimo: aleggiano su di lei forti sospetti, che la vedono collaborazionista con la produzione del format, e adeguatamente imbeccata dagli autori.

Le accuse di presunti favoritismi nei suoi confronti dilagano nel web da mesi, ma la situazione ormai ha del paradossale: la gieffina sarebbe infatti a conoscenza di notizie dal mondo esterno impossibili da pronosticare altrimenti. Ecco quanto accaduto.

Nominations truccate e fuga di notizie: Miriana Trevisan nell’occhio del ciclone

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

Gli spettatori più attenti e incalliti del GF Vip seguono le gesta dei loro beniamini sull’app dedicata, oppure collegandosi al canale 55 del digitale terrestre. Ciò permette loro di cogliere ogni sfumatura e défaillance dei componenti di un cast sempre più esiguo, e soggetto perciò a maggior controllo. Durante il monitoraggio delle varie regie del reality, alcuni spettatori hanno colto una conversazione sospetta tra Manila e Miriana, in cui la soubrette dichiarava le sue impressioni sulle prossime eliminazioni, previste per stasera. In proposito, Miriana ha dichiarato: “Per esempio, se esco fuori da questa nomination… Non lo so… Non credo, perché c’è una dina… vabbè…“. Nonostante la soubrette si sia fermata appena in tempo, con ogni evidenza la parola troncata faceva allusione a “dinamica“, termine alquanto in voga nel format. Sono le dinamiche, infatti, a decretare il successo o il fallimento di un determinato personaggio del cast, e servono a movimentare l’andamento dello show. Spesso sono gli autori stessi a contribuire alla creazione di diversivi, ma Miriana sembra essere al corrente persino dell’esito del televoto.

Lo scandalo si è esteso oltre, raggiungendo livelli impensabili. Miriana, infatti, è stata colta in flagrante nuovamente, mentre commentava la situazione economico-militare dello scenario europeo, quasi fosse reduce dalla visione di un TG. Verso mezzogiorno, infatti, alcuni spettatori l’hanno sentita ipotizzare: “C’è qualche allarme militare, lo spazio aereo sarà chiuso… E’ una situazione difficile… C’è anche il crollo dei mercati… Me lo sento: sono già due o tre giorni…“.

L’intervento della regia toglie ogni dubbio: gatta ci cova al GF Vip

A quel punto, la regia è prontamente intervenuta, oscurando opportunamente il resto delle sue considerazioni. Il crollo dei mercati è una notizia di prima mano, e Miriana sembra essere aggiornata in tempo reale sugli accadimenti al di fuori del reality. Il pubblico indignato la bacchetta sonoramente sui social: “Ma davvero fate? Ma davvero mettete in scena una cosa del genere?“. Un altro utente replica indignato: “Vergognati, Miriana, devi tornare nel tuo dimenticatoio. Sei pessima, veramente!“. Si aggiunge anche un duro giudizio morale: “Non si scherza su queste cose!“.

Le previsioni di Miriana per le nominations si riveleranno attendibili? Lo scopriremo questa sera in sede di prime time: potremo così avere la certezza, o meno, del suo coinvolgimento con gli autori.

Impostazioni privacy