Aurora Ruffino, che bella notizia: dopo il successo di “Noi” grande novità in arrivo

L’attrice Aurora Ruffino ha fatto una importante rivelazione sul suo futuro professionale: una grande soddisfazione è in arrivo per lei

Aurora Ruffino
L’attrice Aurora Ruffino (Foto ANSA)

Torna alla ribalta il nome di Aurora Ruffino, attrice amatissima dal pubblico italiano. Tanta gavetta alle spalle ed oggi un ruolo da protagonista ovvero quello di Rebecca nella fiction Noi. Si tratta di uno sceneggiato italiano rivisitazione della serie tv americana This Is Us che affronta temi familiari importanti. La prima puntata andata in onda non ha conquistato tutti ma ha di certo rilanciato l’attrice che adesso di prepara a nuovi ruoli. Questo ritorno sul piccolo schermo le ha infatti permesso anche di rivelare un nuovo progetto per il suo futuro ma soprattutto il suo sogno nel cassetto.

Aurora Ruffino, in arrivo un nuovo progetto: la rivelazione

Lino Guanciale e Aurora Ruffino (Foto ANSA)

La prima puntata andata in onda di Noi su Rai 1 ha collezionato solo il 18.7% di share per un totale di 3.979.000 spettatori conquistati. Non di certo il migliore esordio della stagione per la rete televisiva di Viale Mazzini ma la speranza è quella di veder crescere gli ascolti nelle prossime settimane. Questo anche perché dai social sono arrivati numerosi complimenti agli attori principali ed in particolare nei confronti di Lino Guanciale ed appunto della Ruffino. Sulla scia di questa nuova importante occasione, proprio la nota attrice ha scelto di raccontarsi nel corso di un’intervista ai microfoni del sito Spettacolomusicasport.

L’attrice ha annunciato una importantissima novità in arrivo per lei: Sto girando un’altra serie per la Rai, un mistery con protagonista Alessandro Preziosi, prodotto da Multimedia Eliseo e Rai Fiction, intitolato Black Out. La Ruffino è quindi già pronta per vivere una nuova grande avventura sempre per la nota rete televisiva Rai. Una notizia che segna di certo un importante traguardo per lei e che le garantirà di allietare anche i tanti suoi sostenitori. Questo potrebbero però non essere il solo progetto del suo futuro in quanto l’attrice ha anche sottolineato di essere pronta a ricoprire un ruolo per lei ancora più importante.

Nel corso della stessa intervista ha infatti ammesso: Sono una fan di Raffaella Carrà e quando è venuta a mancare ho sofferto molto. Era un personaggio amato anche dalla mia famiglia, con quel caschetto biondo ed il suo talento nel ballo. Sarebbe un sogno interpretarla ed omaggiarla magari in un film. Un vero e proprio messaggio per la Rai e per le case di produzione che collaborano con la rete televisiva. Senza dubbio potrebbe presto arrivare una simile idea e allo stesso modo la Ruffino potrebbe candidarsi per il ruolo da protagonista.

Impostazioni privacy