“Prende il pubblico per il c**o!”: Milly Carlucci cosa fai? Terremoto post diretta

Passo falso di Milly Carlucci a “Il Cantante Mascherato”, il pubblico non ci sta e scoppia il caos sul web: ecco tutti i dettagli.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (screenshot YouTube)

Venerdì è andata in onda la terza puntata de “Il cantante Mascherato”, il talent show, in onda su Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Nonostante il grande successo delle scorse puntate, i numeri raggiunti da quest’ultima non sono stati altrettanto soddisfacenti.

I dati collezionati dalla puntata di venerdì, infatti, sembrerebbero essere i peggiori di sempre: 3.086.000 telespettatori con uno share pari al 17,10%. Inoltre, sembrerebbe che la stessa conduttrice abbia commesso un “errore” che non sia stato visto assolutamente di buon occhio dal pubblico.

“Non è giusto”: Milly Carlucci sotto accusa, scoppia il caos sul web

Milly
Milly, Pastore Maremmano e Drago (screenshot Twitter)

La puntata di venerdì è stata decisamente movimentata: inizialmente, abbiamo assistito alla rivelazione della maschera di Pinguino, sotto la quale si nascondeva Edoardo Vianello. Infatti, nonostante avesse vinto lo spareggio iniziale, il concorrente ha deciso di abbandonare e lasciare il posto ad un altro collega.

Tuttavia, c’è stato un particolare che non ha convinto i telespettatori: dopo i vari voti di pubblico e giuria, infatti, era arrivato il momento di disputare lo spareggio finale tra le maschere del Drago e Pastore Maremmano.

A causa del poco tempo rimasto a disposizione, però, Milly ha dovuto rimandare il tutto alla prossima settimana, affermando: “Venerdì prossimo avremo questo spareggio in testa alla puntata, ma la votazione social è già aperta. Per cui votate fin da ora”.

Il popolo del web non ha apprezzato la decisione, criticandola duramente su Twitter:Ma la Carlucci la smette di prendere per il c**o il pubblico? Ogni volta ad annunciare due smascheramenti e ogni volta a rinviare il secondo per ‘mancanza di tempo’, quando hai fatto esibire un giurato per una cosa inutile ai fini del format. Imbarazzo”. 

Stando alle parole degli utenti e al malcontento generale, sembrerebbe che non sia la prima volta che questa situazione si verifichi. Un comportamento non in linea con lo spessore, l’esperienza e la correttezza che da sempre contraddistingue una delle assolute regine della televisione italiana. Come risponderà Milly alle critiche?

Impostazioni privacy