Luca Argentero lo ha ammesso: altro che Doc, il suo sogno era completamente un altro

L’attore Luca Argentero ha rivelato la sua opinione in merito ad una sua importante esperienza del passato: le sue dichiarazioni

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero (Foto ANSA)

Uno dei volti più amati del cinema e della fiction italiana è senza dubbio Luca Argentero che, dopo diversi anni di gavetta, ha ormai raggiunto il successo. In questi anni veste inoltre i panni di Fanti, personaggio principale della fiction Doc – Nelle tue mani in onda su Rai 1. Un vero e proprio successo per la serie e per lui che ogni giorno mette a segno un nuovo record di pubblico. Nel passato dell’attore c’è però una clamorosa esperienza che gli ha permesso di fare il suo esordio in tv ovvero la partecipazione al Grande Fratello.

Luca Argentero, il passato nella casa del Grande Fratello: tutta la verità

Argentero (Foto ANSA)

Il noto attore italiano ha infatti mosso i primi passi in televisione grazie alla sua partecipazione alla terza edizione nip del reality. Una clamorosa e fortunata esperienza in quanto Argentero si è classificato terzo dietro Victoria Pennington, seconda classificata, e la vincitrice Floriana Secondi. Da quella partecipazione sono passati anni e l’attore sembrerebbe non essere poi così legato a quel periodo della sua vita. Lo dichiarato lo stesso Argentero in una recente intervista al Corriere della Sera: “È stata una parte del mio percorso, il primo passo nel mondo dello spettacolo. Ma vedo più connessione con l’esperienza che feci subito dopo, la serie tv Carabinieri.

Nel corso della stessa intervista ha poi voluto specificare: Il Grande Fratello è stato divertente ma è qualcosa che è successo vent’anni fa. Dalle sue parole sembra quindi evidente come ad essergli rimasto nel cuore sia stato il primo passo davanti alla telecamera e non quello nella casa più spiata d’Italia. Di certo non una bella recensione per il reality che ha invece permesso a molti di raggiungere poi il grande successo. In ogni caso questa esperienza è stata molto importante anche perché si è costruito una carriera dopo grandi difficoltà.

L’attore ha infatti rivelato che all’inizio i suoi obiettivi erano altri: I miei sogni erano legati allo sport come per molti ragazzi. Mi sono reso conto in fretta che non sarei mai diventato un campione: né un fortissimo tennista, né un grande sciatori, i miei sport preferiti”. Il GF quindi, nonostante queste sue ultime dichiarazioni, è stata una occasione molto importante per lui che ha saputo cogliere i frutti del suo lavoro ed oggi è uno dei nomi più amati dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy