“È veramente tutto sbagliato!”: Lino Guanciale e lo scivolone rovinoso, pubblico disgustato

Anche gli attori più amati possono sbagliare. E’ il caso di Lino Guanciale, ricoperto di critiche per una scelta lavorativa non azzeccatissima

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Youtube)

E’ un attore amatissimo, molto geloso della propria privacy. Di lui, infatti, si sa pochissimo. Oltre alle fiction di successo in cui ha partecipato, Lino Guanciale non sgancia molte informazioni di sé. Quando sale sul palco o si mette davanti alla videocamera, però, si trasforma e diventa un attore estremamente capace nel trasmettere emozioni e dettagli. Nonostante spesso e volentieri i suoi personaggi abbiano caratteri spigolosi e inquadrati, Lino Guanciale in realtà durante le interviste si presenta come più sciolto e divertente di ciò che sembra sul piccolo schermo.

In questo periodo è in televisione con un grande remake di un incredibile successo americano. Il pubblico, però, non sta per niente apprezzando ciò che sta vedendo e le reazioni non sono affatto positive.

“Noi”, con Lino Guanciale e Aurora Ruffino: “Uscito male”

Noi, il remake di This is Us
Noi, il remake di This is Us (Youtube)

E’ uscito sulle piattaforme Rai domenica mattina il remake di “This is Us”. Si intitola “Noi” e vede come attori protagonisti Lino Guanciale nei panni di Pietro e Aurora Ruffino in quelli di Rebecca. I due sono una coppia innamoratissima che dà vita a una famiglia preziosa fatta di amore e tre gemelli: Claudio, Daniele e Caterina. Daniele, in realtà, è stato adottato proprio nel giorno in cui Rebecca ha partorito. In quel giorno, infatti, qualcosa non ha funzionato e un dei tre gemelli non ce l’ha fatta.

La serie tv ripercorre quindi la vita dei protagonisti tra presente e passato, amori e litigate. Parallelamente, Noi racconta anche la vita dei tre figli, che al presente hanno 34 anni, ripercorrendone le tappe principali. “Noi” è ambientata nell’Italia degli anni Settanta e narra le vicende di una famiglia qualsiasi di quegli anni, con le difficoltà del caso e i valori d’amore e di famiglia.

Questa con Lino Guanciale è il remake di “This is Us”, una serie che ha letteralmente sbancato ogni previsione. La serie americana è entrata a far parte di diritto di uno dei prodotti più visti e più amati degli ultimi anni. I fan che ha raccolto nel corso del tempo sono tantissimi e domenica notte, puntuali a mezzanotte, erano molti gli italiani connessi su Raiplay per vedere il remake italiano. Le reazioni, però, non son state di certo quelle attese.

E ancora:

Insomma, sembra che Lino Guanciale e Aurora Ruffino non siano riusciti nell’impresa di riportare a un livello italiano e locale una serie tv che ha fatto il giro del mondo. Tempo al tempo, però: chissà che con l’andare avanti delle puntate il pubblico riesca ad affezionarsi anche a questa versione.

Impostazioni privacy