“È successo sotto la capanna”: nottata piccante al Grande Fratello VIP, costretti a nascondersi [VIDEO]

Due concorrenti del GF VIP han trascorso una nottata decisamente importante. E’ successo tutto proprio lì, nella casa più spiata d’Italia

La capanna del GF VIP
La capanna del GF VIP (Screen da Twitter)

Chiusi dentro la stessa casa per mesi e mesi, tra gieffini spesso scoppia l’amore e la passione. La conoscenza diventa infatti subito approfondita, quasi casalinga, poiché all’interno della casa più spiata d’Italia altro non si può fare se non conoscere gli altri inquilini. Se in alcuni casi l’amore sboccia da entrambe le parti, dando vita a storie floride e di successo, in altri casi la questione è più complicata poiché il sentimento sembra unidirezionale.

E’ questo il caso della vicenda tra due inquilini di questa edizione del GF VIP, che ormai stanno diventando una vera e propria soap-opera di cui i telespettatori si divertono a indovinare il finale. Ma nella notte tra sabato e domenica potrebbe essere cambiato qualcosa.

La capanna costruita ad hoc, nuova coppia al GF VIP?

Capanna del GF VIP
La capanna del GF VIP (Screen da Twitter)

Una delle coppie più amate e di successo di questa edizione del GF VIP è quella composta da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Tra di loro il sentimento non è nato subito e, al contrario, è stato frutto di mesi di corteggiamento e conoscenza approfondita. Lulù Selassié ha fin da subito ammesso e dimostrato interesse per Manuel, ma il ragazzo non sembrava affatto convinto della cosa. Anzi, i primi mesi di GF VIP per i due sono stati davvero difficili. Dopo alti e bassi, però, l’amore è definitivamente sbocciato e i due son diventati una delle coppie più amate.

Se Lulù ha quindi trovato l’amore, sua sorella Jessica sembra più in difficoltà. La Selassié più giovane ha spesso ammesso di essere esigente in amore, cosa che frequentemente l’ha messa in difficoltà con gli uomini. Dentro la casa del GF ha però trovato un uomo che le piace e che la stimola molto, anche dal punto di vista intellettivo: Barù. L’eclettico concorrente non sembra avere le idee chiare sulla principessa d’Etiopia: se in alcuni momenti sembra ricambiare il sentimento, in altri li rinnega con vigore.

Per favorire la nascita di un vero amore tra i due, sabato notte Lulù e Soleil han costruito con le coperte una tenda per Jessica e Barù. La tenda dell’amore ha quindi ospitato questa quasi-coppia e ciò che è successo sotto quelle coperte non è dato a sapere.

Secondo alcuni telespettatori, però, quella di Barù di condividere la tenda con Jessica sarebbe solo una mossa per evitare l’eliminazione. Barù infatti sembra aver capito quanto il pubblico tenga a questa relazione e, secondo il parere di molti, ci gioca su proprio per ottenere consensi.

 

Impostazioni privacy