Francesco Arca, la rivelazione su Fosca: “È vero, l’incidente sul set è andato in onda”

Arriva una nuova curiosità dal set di una delle serie più amate dell’attore Francesco Arca: ecco tutti i dettagli della situazione.

Francesco Arca
Francesco Arca (screenshot YouTube)

L’attore Francesco Arca è il protagonista, insieme a Vanessa Incontrada, di una delle serie più amate e seguite degli ultimi tempi: Fosca Innocenti. In onda ogni venerdì in prima serata, la fiction si è conclusa proprio ieri venerdì 4 marzo, con la messa in onda dell’ultimo episodio.

L’ultimo appuntamento, nonostante i numeri registrati siano stati decisamente più bassi, ha comunque raggiunto uno share del 16,5%, collezionando ben 3.398.000 telespettatori. Dei risultati comunque molto soddisfacenti, che fanno ben sperare per la realizzazione di una possibile seconda stagione.

Francesco e Vanessa: ecco com’è il rapporto fra i due e la soffiata dal set

Francesco e Vanessa
Francesco e Vanessa sul set di “Fosca Innocenti” (screenshot YouTube)

Alcune settimane fa, durante un’intervista con Grazia, Francesco Arca aveva detto la sua circa il suo rapporto con la collega Vanessa Incontrada: “Siamo vecchi amici e andiamo al mare negli stessi luoghi. Questa è la prima volta che lavoriamo insieme”.

I due sembrerebbero dunque legati da una lunga e profonda amicizia, legame che non è passato inosservato nemmeno sul set di “Fosca Innocenti”. La stessa Vanessa avrebbe svelato la verità circa un la nascita di famoso vezzeggiativo utilizzato sul set da Cosimo, il personaggio interpretato da Francesco.

Un incidente frutto di un momento di ilarità, uno scherzo che è diventato realtà ed è entrato in maniera prepotente all’interno del copione e della storia. Come rivelato infatti il nomignolo che ha conquistato i telespettatori non era previsto.

“Vanessa ha detto che il diminutivo Foschina è un’idea di Francesco Arca, non c’era nel copione. E al regista Fabrizio Costa è piaciuta molto. Amo alla follia questa coppia”, ha scritto una fan dello show e del duo su Twitter.

Il grande successo collezionato dalla fiction sembrerebbe rappresentare la conferma definitiva per la realizzazione di una seconda stagione. Vanessa Incontrada, in un’intervista con Sorrisi e Canzoni, ha svelato che il sequel sarebbe già in fase di scrittura e che l’amata Fosca potrebbe ben presto confrontarsi con un antagonista misterioso.

Tuttavia, nonostante la Incontrada sia una fonte certa e diretta, occorre attendere una conferma da parte della Mediaset che potrebbe già arrivare nelle prossime settimane. Dunque, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy