“Ma cosa dici? Ti prego!”: dialogo surreale, Davide Silvestri l’ha ridicolizzata

Davide Silvestri si è ritrovato a dover essere protagonista di un episodio inaspettato nella cucina del GF Vip: il botta e risposta

Davide Silvestri
Davide Silvestri (screenshot Twitter)

L’ex attore Davide Silvestri continua il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip non senza alcuni ostacoli con cui fare i conti. L’ultimo in ordine di tempo è il televoto che lo vede a rischio eliminazione della prossima puntata del reality in programma domani. Il gieffino è infatti finito in nomination con Miriana Trevisan e Jessica Selassié: un testa a testa ricco di insidie. Anche per questo motivo in questi giorni è parso molto insofferente nei confronti di alcuni compagni di avventura e tra questi proprio la Trevisan. I due in cucina sono stati i protagonisti di un piccolo battibecco a causa delle consuete previsioni della showgirl.

Davide Silvestri contro Miriana Trevisan: confronto infuocato in cucina

La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Come di consueto la nota showgirl nella cucina della casa più spiata d’Italia si è lasciata andare alle sue previsioni sulla nomination. Nel dettaglio si è rivolta a Silvestri ricordandogli come prima della scorsa puntata sia stata proprio lei a dirgli di aver temuto per la sua uscita. L’ex attore dal canto suo le ha assicurato: Non lo hai mai detto. La Trevisan ha poi aggiunto negando quanto dichiarato in precedenza: Paura vera no però…. Davide particolarmente stizzito ha replicato: Ma cosa dici? Prima hai detto di sì e poi no. Mi fai diventare matto. Nel corso dello stesso confronto il gieffino ha poi aggiunto: Chi ci crede.

Con queste parole il gieffino ha quindi non solo dimostrato di non capire più gli atteggiamenti della compagna di avventura ma di non credere nemmeno alle sue previsioni. L’ex attore non è però il solo ad avere alcune riserve sulla showgirl in quanto in questi giorni anche Sophie Codegoni e Soleil Stasi hanno messo in dubbio la concorrente. Inoltre anche all’esterno della casa e sui social non mancano commenti molto duri nei suoi confronti: Dissociata dalla realtà“, “Mi fa venire il mal di testa per interpretare le cose che dice…non si capisce un tubo”, “Lei non ti ascolta e va avanti con il suo monologo di autocelebrazione.

Questo botta e risposta con Silvestri e la sensazione dei telespettatori sulla Trevisan potrebbe adesso avere un risvolto inaspettato. La showgirl infatti rischia di pagarne le conseguenze nel corso del prossimo televoto che risulta essere uno dei più difficili di questa edizione. Lei stessa ha ammesso di non sentirsi veramente al sicuro ed a pochi giorni potrebbe perdere la finale.

Impostazioni privacy