Silvia Toffanin, faccia a faccia con il “nemico”: pronto il colpaccio

La conduttrice Silvia Toffanin piazza uno strike magistrale a “Verissimo”: l’ospite più ambito è tutto suo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (fonte youtube)

Silvia Toffanin regna incontrastata da mesi durante il weekend di Mediaset, conducendo il talk-show “Verissimo” ogni domenica, durante la fascia pomeridiana. Accoglie spesso personaggi dello show-business, oltre che a una schiera di personalità della musica, dello sport e del cinema. Le sue vivaci interviste colorando il varietà, permettendo al pubblico di osservare più da vicino i personaggi più chiacchierati del momento.

Ottenere uno spazio a “Verissimo” è considerato ormai un marchio di prestigio, e l’ospite previsto per domani segnerà con ogni probabilità un picco nello share del programma. L’indiscrezione è ora ufficiale: Silvia Toffanin sarà faccia a faccia con un’altra regina del palinsesto Mediaset: le due primedonne riusciranno a convivere nello stesso studio televisivo?

Silvia Toffanin: Barbara D’Urso sarà nello studio di “Verissimo”, spettatori in visibilio

Barbara D'Urso con Marcello Cesena
Barbara D’Urso con Marcello Cesena nel promo de “La Pupa e il Secchione” (fonte youtube)

Il comunicato stampa parla chiaro: la conduttrice Barbara D’Urso calcherà il parterre di “Verissimo“, presumibilmente per raccontare dei suoi ultimi progetti in cantiere. Con ogni eventualità, tale mossa è studiata ad-hoc per favorire il lancio pubblicitario del format in uscita su Italia 1. Si tratta del reality “La Pupa e il Secchione“, di cui le è stato affidato il timone, dopo diversi avvicendamenti alla conduzione.

Il reality favorirà la formazione di improbabili coppie, assortite tra studiosi incalliti e bellezze al cardiopalma, e i contrasti tra le due fazioni creeranno prevedibili momenti di ilarità. Si presume che la produzione del format abbia affidato a Barbara il ruolo di conduttrice dopo i tiepidi riscontri di share delle scorse edizioni, puntando così su un cavallo notoriamente vincente. L’ospitata a “Verissimo” crea ovviamente una certa curiosità: ci saranno contrasti tra le due conduttrici? Come ben ricordiamo, Barbara è reduce da anni di conduzione domenicale, con il suo varietà “Domenica Live“, poi soppresso nel 2021.

Gli altri ospiti in programma sono, nell’ordine, Laura Chiatti, Gerry Scotti ed Enrico Brignano. Non mancherà poi il blocco dedicato al GF Vip, con la frizzante Nathaly Caldonazzo, notoriamente tagliente e categorica. Non mancheranno di certo i colpi di scena, per il pomeriggio di Silvia Toffanin: il confronto tra le due regine di Mediaset rappresenta un evento di portata nazionale, e incollerà agli schermi milioni di italiani.

Impostazioni privacy