“Mi ha preso in giro”: che ribaltone per Maria De Filippi, è caos nello studio di Uomini e Donne

Situazione ingestibile per la conduttrice Maria De Filippi alle prese con un clamoroso colpo di scena nello studio di Uomini e Donne

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Clamorosa svolta nello studio del dating show Uomini e Donne con la decisione a sorpresa di uno dei cavalieri più amati. Si tratta di Alessandro che ha fatto il suo ingresso in studio dopo una nuova uscita a cena con la signora Vincenza. Un appuntamento che, stando alla versione del cavaliere, è andata benissimo tanto da spingerlo a sentire una grande emozione. Le sue parole hanno stupito tutti i presenti in studio a partire da Pinuccia che sembrava essere molto interessata all’uomo. Per questo motivo tra i due diretti interessati si è scatenato un clamoroso botta e risposto innescato proprio dalla dama.

Maria De Filippi, succede di tutto nello studio di Uomini e Donne: l’accusa di Pinuccia

La dama Pinuccia (screenshot Witty)

La conduttrice e padrona di casa del noto format di Canale 5 ha chiesto al cavaliere Alessandro di chiarire la sua posizione con la signora Vincenza. L’uomo ha rivelato di aver “sentito le campane” e di essere rimasto molto colpito dalla dama in questione. La signora Vincenza dal canto suo ha specificato di non aver ancora provato la stessa emozione ma di essere pronta ad uscire ancora con lui. Questa storia non è però piaciuta a Pinuccia che fino a pochi giorni fa era impegnata in una conoscenza proprio con il signor Alessandro. Per questo motivo al suo ingresso in studio ha attaccato il cavaliere.

La dama ha esordito subito sottolineando: Mi hai preso in giro. Ho pianto tanto come mai nella vita. Sono stata delusa, è successo. Ringrazio tutti e sono felice che tu abbia trovato la signora che ti piace. Lui non mi voleva bene. Il commento della dama non è piaciuto soprattutto al cavaliere che ha ribadito di non aver mai detto di aver sentito le campane quando usciva con lei. Una versione confermata da tutto lo studio ed in particolare dai due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono schierati totalmente dalla parte di Alessandro.

Le parole degli opinionisti e quelle della signora Pinuccia hanno anche regalato un risvolto inaspettato. Il cavaliere Mauro, che la scorsa settimana era sceso per lei, si è sentito rifiutato ed ha quindi comunicato in studio di non volerla più frequentare e di voler conoscere la signora Lucia. Una situazione ingarbugliata che ha confuso tutto lo studio e che anche la conduttrice ha fatto fatica a gestire il caos. Con ogni probabilità quindi questa storia dovrà essere ancora affrontata nel corso delle prossime registrazioni in programma.

Impostazioni privacy