“Adesso ho capito”: Jessica Selassié scopre tutto, delusione che fa malissimo

La gieffina Jessica Selassié si è lasciata andare ad una dolorosissima confessione: la verità è una vera e propria delusione

Jessica Selassié
Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sentono ormai il gran finale sempre più vicino. Sono quindi giorni complicati e fatti anche di grandi dubbi con anche i rapporti più stretti che rischiano di essere messi in dubbio. Questo è quanto sta accadendo anche alla principessina Jessica Selassié alle prese con alcune importanti valutazioni. Nel dettaglio la giovane gieffina ha palesato alcuni dubbi sul suo rapporto con Barù. La concorrente ha raccontato di essere adesso incerta sul comportamento del vippone nei suoi confronti.

Jessica Selassié, i dubbi su Barù: la confessione è amarissima

Jessica Selassié e Barù (screenshot Twitter)

Giornata di riflessioni per la principessina Jessica che in veranda si è ritrovata a fare il punto della situazione con l’amica Sophie Codegoni. Le due gieffina hanno provato ad analizzare il comportamento del noto enologo ed il loro feeling speciale. La Selassié in questi mesi ha sempre sottolineato di essere pronta anche a dare il via ad una storia d’amore con il compagno di avventura. A differenza sua, Barù ha sottolineato di stare bene con lei ma di non voler creare nulla all’interno della casa più spiata d’Italia.

Affermazioni che adesso però sembrano non convincere più la Selassié che alla Codegoni ha raccontato: “Che ci vuole a giocare. Lo scopo? Vuole arrivare in finale. Crei una storia a cui fuori ci credono ma tu non dai mai niente di concreto. La gente ti tiene perché si aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e…”. Secondo la vippona non ci sarebbe quindi nessun interesse da parte di Barù che non avrebbe però messo fine a questo tira e molla solo per poter continuare la sua esperienza nel reality. Si tratta di una analisi che ha stupito anche la Codegoni che dal canto suo sembra invece ancora credere all’interesse del vippone.

https://twitter.com/houseofpaola/status/1500093934223171585

Visti i dubbi della Selassié e considerata l’ultima confessione di Barù che sembra non vederla come la donna per lui, nella puntata di lunedì si potrebbe arrivare ad una conclusione. Jessica è infatti anche a rischio eliminazione e la prossima puntata potrebbe essere l’ultima per tirare le somme. Una finale che, considerate queste premesse, potrebbe però trasformarsi in una grande e dolorosa delusione per la principessa etiope che ha sempre dichiarato di essere molto sfortunata dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy