“Complimenti a chi lo ha preso”: Ilary Blasi costretta a correre ai ripari, richiesto un intervento urgente

Polemica furiosa sui social dopo l’ultima clamorosa scelta della conduttrice Ilary Blasi: chiesto anche il suo intervento immediato

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina in quanto è prevista subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip. Nonostante la data del via così vicina, le scelte definitive sembrerebbero non essere ancora state fatte. Questo però non evita le polemiche alla conduttrice Ilary Blasi finita in queste ore sotto accusa a causa di una clamorosa indiscrezione. Nel dettaglio si tratta della notizia della possibile presenza nel reality di Marco Melandri, campione di moto GP. In particolare la polemica è esplosa a causa della sua posizione in merito al vaccino da Covid-19.

Ilary Blasi, la polemica su Marco Melandri: situazione fuori controllo

Instagram Marco Melandri (Foto ANSA)

Continua il casting per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si prepara ad essere ricca di colpi di scena. Questo a partire dalla scelta dei concorrenti che saranno divisi tra single e coppie: una novità molto importante di questa nuova stagione. Per quanto riguarda la prima categoria, il portale TvBlog ha rivelato che in lista dovrebbero esserci Antonio Zequila ma soprattutto il campione Marco Melandri. Proprio questo secondo nome ha scatenato la furia degli utenti a causa delle dichiarazioni del campione che in passato ha rivelato di aver preso il Covid pur di non vaccinarsi.

Questa situazione ha quindi scatenato la polemica da parte dei telespettatori che si sono riversati subito sui social. Numerosi i messaggi contro la conduttrice e lo sportivo: Dopo la ex hostess con il cappio adesso il motociclista. Essere no-vax, garantisce carriera in tv (a Mediaset). Complimenti. (ma come farà con il greenpass?)”, “Complimenti a chi ha ben pensato di prendere Melandri come concorrente all’Isola. E complimenti a chi gli ha dato visibilità nelle sue trasmissioni in passato”. Ed ancora c’è chi si interroga su cosa farà adesso il campione: “Non deve vaccinarsi ora sto clown?”.

Si tratta della stessa polemica che lo scorso anno ha innescato la scelta di portare Daniela Martani, anche lei no-vax dichiarata, all’Isola dei Famosi. In quella occasione dalla conduttrice, dagli autori del programma e dalla rete televisiva non è arrivato alcun passo indietro. Con ogni probabilità anche in questo caso non arriverà alcun clamoroso dietrofront anche se dai social è arrivata una richiesta ben precisa. La verità arriverà però solo nelle prossime settimane quando saranno comunicate al pubblico tutte le scelte ufficiali.

Impostazioni privacy