“Non capisco perché si ostini a fare l’opinionista”: frecciata velenosa contro Adriana Volpe, è lite interna al Gf Vip

Arriva un’altra frecciata all’opinionista Adriana Volpe, botta e risposta clamoroso: ecco tutti i dettagli della situazione.

Adriana Volpe
Adriana Volpe al Gf Vip (screenshot YouTube)

L’opinionista Adriana Volpe ha ricevuto l’ennesima stoccata da parte di una delle sue colleghe: si tratta di Sonia Bruganelli, che da quasi sei mesi siede al suo fianco negli studi del Gf Vip. Tra le due c’è sempre stato un rapporto di odio-amore e spesso hanno avuto opinioni decisamente contrastanti.

Le opinioniste non si sono mai risparmiate nel dire la loro attraverso le interviste, che sono state spesso causa di battibecchi e discussioni. Proprio alcuni giorni fa, Adriana Volpe ha affermato, durante un’intervista, di essere convinta che Sonia potrebbe tornare a fare l’opinionista del Gf Vip con “un po’ di corteggiamento da parte di Mediaset e degli autori del programma”. 

Sonia, dal canto suo, non ha esitato nel rispondere e, intervistata da SuperGuidaTv, ha deciso di lanciare una vera e propria frecciatina alla Volpe. La Bruganelli, infatti, ha dichiarato la sua volontà di tornare a fare l’opinionista ad una sola condizione: essere la sola.

“Mi ingolosirebbe”: Sonia senza filtri, ecco le sue parole

Sonia
Sonia Bruganelli (screenshot YouTube)

Sonia Bruganelli, durante la sua intervista, non ha potuto fare a meno di citare anche la sua collega, affermando: “Non capisco perché Adriana Volpe si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro”.

Come aveva precedentemente dichiarato, dunque, Sonia ha altri piani per il futuro e desidera imboccare altre strade lavorative. Tuttavia, nel corso dell’intervista stessa la Bruganelli ha fatto un passo indietro, sostenendo: “Potrei pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però, mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”.

Qualunque sia il destino del loro duo, resta la certezza che Sonia e Adriana sono state molto amate dal pubblico. Nonostante le due siano state spesso in disaccordo, hanno sempre detto ciò che pensavano, conquistando con la loro sincerità e schiettezza decine di telespettatori.

Le due torneranno nelle vesti di opinioniste il prossimo anno? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy