“Cacciali”: decisione drastica ad Uomini e Donne, situazione incandescente

Caos nello studio di Uomini e Donne a causa degli ultimi sviluppi del Trono Over e Classico: la richiesta è totalmente inaspettata

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Il noto dating show Uomini e Donne è ormai arrivato al suo giro di boa in quanto è in onda la seconda parte di questa nuova stagione. La conduttrice Maria De Filippi ha come di consueto rivoluzionato i tronisti dopo il primo giro e le prime scelte. In questa seconda parte in cerca dell’amore ci sono ben due tronisti maschi. Il primo è Matteo Ranieri, ex scelta della tronista Sophie Codegoni oggi al Grande Fratello Vip. Il secondo è invece Luca Salatino, non scelta della precedente tronista Roberta Giusti. Due nomi che sembravano stuzzicare l’interesse del pubblico che invece adesso chiede una ulteriore rivoluzione.

Uomini e Donne, scelte poco convincenti: chiesta la rivoluzione

I tronisti Matteo e Luca (screenshot Twitter)

Dopo pochi mesi dal via dei due nuovi troni la situazione sembrerebbe non essere molto semplice e chiara. Entrambi i tronisti sembrerebbero non aver creato un legame stabile con nessuna corteggiatrice ed in particolare Matteo sembrerebbe essere poco deciso e fermo sulla sua posizione. Allo stesso modo il trono di Luca sembra essere particolarmente superficiale e senza alcun colpo di scena. Per questo motivo il pubblico preferisce ormai seguire con attenzione solo le avventure dei protagonisti del Trono Over. Inoltre in molti si sono riversati sui social per fare una inaspettata richiesta alla conduttrice.

In molti si sono rivolti a Maria De Filippi per chiederle un decisivo cambiamento da mettere in atto a breve. Sui social ci sono numerosi messaggi di questo genere: “Maria siamo ancora nei primi di Marzo, tre mesi pieni prima della fine della stagione. Caccia Luca e Matteo e prendi due nuovi tornisti decenti e degni del ruolo supertrash che merita. Sti 2 mi hanno fatto scendere il latte alle caviglie”. Ed ancora: Il piattume di questa conversazione. Di questo trono classico. E si ostinano pure a fare casting”, “Il Trono Classico che piaga veramente. Maria nessuno vuole vederlo“.

Le avventure dei due tronisti sono quindi di puntata in puntata bocciate dal pubblico che vorrebbe di certo assistere a qualcosa di più avvincente. Anche le anticipazioni delle prossime puntate sembrano non promettere alcuna sostanziale novità. Ci sarà infatti ancora spazio per le esterne di Luca con le sue corteggiatrici ma soprattutto per la costante indecisione di Matteo. Tutti segnali e suggerimenti che la conduttrice Maria De Filippi potrebbe davvero prendere in considerazione. Questo anche per evitare una fuga generale di tutti gli spettatori dello storico format di casa Mediaset.

Impostazioni privacy