“Ma per favore…”: Tiziana Panella inflessibile, la sua inviata umiliata in diretta tv [VIDEO]

La conduttrice Tiziana Panella rimprovera in diretta un’inviata, imbarazzo generale a La7: ecco tutti i dettagli della situazione.

Tiziana Panella
Tiziana Panella (screenshot YouTube)

Così come le altre emittenti tv, anche La7 ha inviato alcuni giornalisti in Ucraina per seguire la drammatica situazione in corso tra Ucraina e Russia. Proprio in uno di questi collegamenti in diretta a Tagadà si è verificato uno degli eventi più chiacchierati del web.

Al confine nord ovest, proprio nel cuore della vicenda, è in collegamento un’inviata di Tiziana Panella. La giovane sta riportando alcune notizie circa la presenza di numerosi profughi e sfollati che cercano un rifugio sicuro, in fuga dai luoghi dove si sono verificati la maggior parte degli attacchi.

Proprio mentre sta parlando, l’inviata viene interrotta dalla conduttrice Panella che non può far a meno di farle notare un importante dettaglio che non è passato inosservato ai suoi occhi attenti.

“Per favore…”: Tiziana Panella e la richiesta inaspettata, il web non ci sta

Tiziana
Tiziana Panella e l’inviata di Tagadà (screenshot Twitter) 

La conduttrice ha dunque interrotto l’inviata, affermando: “Io che un po’ ti conosco, so che in questo momento sei dentro quella situazione lì. Però, non è neanche ancora finita la pandemia quindi, per favore, la mascherina”. L’inviata ha dunque abbozzato un sorriso imbarazzato, rispondendo in modo affermativo alla richiesta della sua collega.

Le parole della Panella hanno decisamente scatenato il caos sul web: da una parte, c’è chi sostiene che la conduttrice abbia messo in imbarazzo una giovane giornalista in diretta; dall’altra chi invece ritiene che al momento ci siano problemi ben più gravi e che l’inviata stia affrontando una situazione davvero tragica.

“L’espressione umiliata, l’imbarazzo da scolaretta e il sorriso forzato della giovane inviata spiegano, molto meglio di tante analisi, la condizione del giornalismo oggi. La Panella si vergogna a mortificare così tanto una collega con quel tono spocchioso? Avrebbe dovuto mandarla a cag**re in diretta!, ha scritto un utente su Twitter.

La risposta del web è stata pressoché univoca: per quanto la salute sia importante, l’inviata si trovava in condizioni di grave difficoltà e “la conduttrice avrebbe tranquillamente potuto dirglielo in privato, senza umiliarla in diretta tv”. Come reagirà la Panella a queste accuse? Attendiamo per saperne di più circa l’evoluzione di questa situazione.

Impostazioni privacy