“Se lo mettessero in testa!”: problemi in vista per l’Isola dei Famosi, il disastro è quasi annunciato

I dati stanno confermando ciò che più si potrebbe temere per L’Isola dei Famosi. Partenza sicuramente in salita per il reality tanto atteso

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Youtube)

Il grande ritorno di Ilary Blasi in televisione è attesissimo. L’Isola dei Famosi è pronta a ripartire, carica di novità e di ospiti interessanti: a condurla ci sarà proprio lei, l’irriverente presentatrice romana. La data d’inizio è il 21 marzo e andrà a prendere il posto del reality che, dopo sei lunghi mesi, si chiuderà il 14 marzo: il Grande Fratello VIP.

Prima ancora di iniziare, però, L’Isola dei Famosi deve già fare i conti con un problema in vista. E’ necessario prenderlo in considerazione e cambiare qualcosa, altrimenti il flop è annunciato già due settimane prima dell’inizio.

L’Isola dei Famosi: attenti alla programmazione

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Youtube)

Tutto sembra pronto per il grande ritorno de L’Isola dei Famosi. La conduttrice c’è, due su tre opinionisti sono anche già stati confermati e gli inquilini dell’isola sembrano già stati scelti e confermati da tempo. Ciò che tutti attendono è quindi l’inizio, che è stato decretato per il 21 marzo 2022. L’attesa è tanta, soprattutto perché Ilary Blasi manca dagli schermi televisivi da un po’ di tempo e la sua ironia pungente diventa una vera e propria dipendenza per i suoi fan.

Ad oggi, sembra che la rete abbia previsto che L’Isola dei Famosi vada a prendere il posto che per sei mesi ha occupato il Grande Fratello VIP, al lunedì. Si potrebbe pensare, però, che anche per il reality di Ilary Blasi la rete pensi a un raddoppio settimanale, andando quindi ad occupare anche il giovedì sera. Lo show è molto atteso e anche i nomi che son stati proposti stanno creando tantissima curiosità.

Ad affiancare Ilary ci dovrebbe essere Alvin, storico inviato de L’Isola la cui rinuncia, l’anno scorso, aveva portato la rete a scegliere Rosolino. L’ex nuotatore non aveva però convinto il pubblico e pare quindi che si sia ritornati sulla vecchia gloria, Alvin. Gli opinionisti, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero essere anch’essi volti noti del programma: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nelle ultime ore, però, il flop del GF VIP all’auditel sta facendo tremare qualche certezza. Proprio ieri sera, il reality di Alfonso Signorini ha sonoramente perso contro “DOC – Nelle tue mani”, la fiction su Rai1. Secondo molti, quindi, la rete dovrebbe pensare bene alla collocazione de L’Isola, onde evitare disastri annunciati:

Chissà se proprio in queste ore Ilary Blasi e la produzione stiano facendo questo ragionamento. Sicuramente è da fare, poiché L’Isola è un programma su cui Mediaset punta molto e partire con il piede sbagliato sarebbe deleterio, per la rete e per Ilary.

 

 

 

Impostazioni privacy