“È debole, si è perso!”: Delia Duran fuori di sé, è successo dopo la puntata

La modella Delia Duran non risparmia bordate durissime dopo il prime time del GF Vip, volano stracci nella notte.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

La puntata di ieri del GF Vip ha riservato ai componenti del cast superstiti molti picchi di tensione, come ad esempio l’annuncio di una doppia eliminazione, l’ultima delle quali decretata da un televoto flash. Nel post prime time, i concorrenti si sono finalmente rilassati, e hanno provveduto a rifocillarsi, mentre commentavano i recenti accadimenti in diretta.

Complice l’ennesimo calice di vino, la modella venezuelana Delia Duran si è lasciata andare ad un clamoroso sfogo in compagnia dell’amico Davide Silvestri, e ha commentato la sua avventura nel reality assieme al compagno Alex. Le parole a lui destinate hanno creato scompiglio nel web: Delia sembra lucidissima e consapevole, e rivela una parte di sé e del suo matrimonio del tutto inattesa.

“Ero arrabbiata per come usciva fuori!”: Delia Duran, tutta la verità sul famoso triangolo

Delia, Alex e Soleil
Delia, Alex e Soleil (fonte youtube)

La modella si è complimentata con Davide, che pur essendo uno dei protagonisti storici di quest’edizione, non ha mai perso il controllo delle proprie pulsioni. Nonostante i lunghi mesi di clausura forzata, infatti, Silvestri non ha mai indugiato su facili flirt ed atteggiamenti ambigui, rimanendo assolutamente fedele alla fidanzata. Delia lo ha perciò lodato: “Da 6 mesi sei qui dentro, e non cadi mai in tentazione. Non hai mai ceduto e quasi nessun uomo farebbe come te. Fidati, che sei un uomo rarissimo. Tu Davide sei raro. Sei anche più forte di me, io sono tremenda! Però sono molto anche consapevole di ciò che faccio. Il valore aggiunto tuo è che sei dritto e lineare, che io non so come hai fatto a non cedere mai…“.

La modella ha poi virato sul comportamento del suo compagno, Alex Belli, che all’interno del reality si è lasciato andare ad effusioni focose con Soleil Sorge. “Lui è così completo che non mi manca nulla, sa fare tutto… è splendido. Eppure quando ero libera ho provato a flirtare con Antonio, per mettermi alla prova, però non c’è stato nulla. Ad Antonio ho voluto bene, e nonostante lui era fisicato ed ero attratta, non c’era quello che ho con Alex. Dove lo trovo uno come il mio uomo?“, ha esordito Delia. In seguito, però, gli ha riservato un’analisi molto dura e lapidaria: “Lui è molto debole con le donne. Sul lato della fisicità è debole, io sono un po’ più forte. Gli uomini sono più deboli delle donne sui tradimenti.Delia, infine, ha rivelato il motivo reale dietro alla sua arrabbiatura col marito: “Quando io venivo qui in casa o in studio a dire “fai un pò di meno” era per dargli dei segnali, ma per lui, per la sua posizione! Ero arrabbiata per come usciva anche fuori!“.

“Si è perso!”: Alex Belli si è giocato la finale del GF Vip

Ha poi amaramente considerato che, a causa dei suoi errori di percorso, Alex si è giocato la finale a cui, secondo Delia, era destinato. “Si è perso, avrebbe vinto il programma, è verissimo. Invece facendo così ha fatto male al suo posizionamento. Ha perso questo binario perché è fatto in questa maniera come tanti uomini… Non è che io ero soltanto arrabbiata per me, quanto per lui che sbandava e non faceva bene a se stesso. Ad Alex ho detto ‘era meglio che tu andavi al GF da single’!. La modella sembra avere le idee chiarissime, è consapevole dei limiti e delle lacune del suo compagno. Ci sarà un seguito per la controversa coppia del GF Vip?

Impostazioni privacy