Scontro e rabbia dietro le quinte, Alberto Matano sconvolto: situazione sfuggita di mano

Trema lo studio di “La Vita in diretta”, Alberto Matano alle prese con una situazione scottante: cosa succede dietro alle quinte?

Alberto Matano
Alberto Matano (fonte youtube)

Il conduttore RAI Alberto Matano conduce da tempo la storica trasmissione di RAI 1 “La Vita in diretta“, programma di approfondimento e attualità che catalizza l’attenzione del pubblico nella seconda fascia pomeridiana. Nelle ultime ore, però circolano pesanti indiscrezioni sulla sorte del contenitore televisivo: fuori dalle telecamere non è tutto rose e fiori.

Lo rivela Alberto Dandolo sulle pagine del magazine “Oggi“: la famosa criminologa e opinionista di “La Vita in diretta“, Roberta Bruzzone, avrebbe le ore contate, vediamo perché.

Alberto Matano, notizia shock: vogliono la testa di Roberta Bruzzone

Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone (fonte youtube)

Roberta Bruzzone, criminologa ed ospite fissa nel primo blocco di “La Vita in diretta“, occupa un ruolo molto abito, secondo Dandolo. La sua presenza nel programma sembra essere a rischio: tre note showgirl si stanno letteralmente azzuffando dietro le quinte per sostituirla. Si tratta di Stefania Orlando, Alba Parietti e Nunzia De Girolamo e, a quanto sembra, l’accanimento per ottenere il ruolo è feroce. La Bruzzone, infatti, rappresenta l’unica opinionista su cui si accendono i riflettori nel primo spezzone di trasmissione, come conferma il giornalista: “Tra gli ospiti fissi del programma, c’è un po’ di maretta… Stanno facendo di tutto per prendere il posto di Roberta Bruzzone nella prima parte della trasmissione, quella in cui vengono affrontati cronaca nera e politica…“.

Il temutissimo giornalista prosegue: “Matano deve scegliere tra tre donne…“, sottintendendo che tale decisione potrebbe avere pesanti contraccolpi, dato il temperamento focoso delle contendenti. Nel frattempo, Alberto inganna l’attesa del difficile momento porgendo affettuosi auguri al suo papà, che ha appena compiuto 80 anni. Il conduttore ha condiviso coi fan gli scatti dell’intima festa di famiglia, scatenando un’ondata di affetto da parte dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Su chi ricadrà la scelta di Alberto Matano? Per ora non c’è alcuna conferma ufficiale, ma si sospettano aggiornamenti a breve giro.

Impostazioni privacy