“Raschia il fondo del barile”: guai in vista per Teo Mammuccari, durissime critiche contro di lui

Brutto risveglio quello di Teo Mammuccari. La scelta non è piaciuta per niente e ci potrebbero essere dure conseguenze per lui

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Youtube)

E’ un conduttore eclettico e uno dei personaggi più irriverenti della tv, Teo Mammuccari. Nei suoi tanti anni di esperienza ha vissuto in molti ambienti lavorativi diversi, cercando di ampliare il più possibile il suo bagaglio. Oggi è al timone de Le Iene con Belén Rodriguez, una coppia del tutto inaspettata e inaudita, che cerca di rilanciare il programma con una ventata di novità.

Ciò che è circolato nelle ultime ore, però, non farà di certo piacere al conduttore. Nonostante i nobili tentativi, c’è qualcosa che non funziona e ormai se ne sono accorti quasi tutti. Le conseguenze potrebbero essere drastiche.

Teo Mammuccari a Le Iene: e se il problema fosse lui?

Le Iene
Le Iene (Mediaset Infinity)

L’inedita coppia a cui Italia1 ha deciso di affidare il timone de Le Iene è composta da Teo Mammuccari e Belén Rodriguez. Se il primo ha una decennale esperienza al timone di programmi importanti, non si può dire lo stesso per la seconda. Showgirl eclettica e bellissima modella, per Belén è la prima volta alla conduzione di un programma così importante. Ciò che tutti i telespettatori han notato, sin dalla prima puntata, è che tra i due manca la chimica che ci si aspetterebbe.

Teo Mammuccari, infatti, ha un carattere molto pungente e secondo molti riesce ad emergere solo se ha di fianco un carattere altrettanto forte, che pari i suoi colpi e glieli rilanci. Belén Rodriguez, invece, non sembra riuscire in questo ruolo e tende ad addolcire il tutto. L’esito è una conduzione un po’ traballante che non convince il pubblico. Questo è evidente anche dall’auditel, che dall’inizio di questa stagione non sta affatto premiando la coppia di Italia1.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, Teo Mammuccari non si è presentato sul palco. La conduzione è stata quindi interamente affidata a Belén poiché il suo braccio destro è in isolamento a causa della positività al virus Sars-CoV-2. Nonostante questo, sui social non son mancate le critiche verso i due conduttori, anche se fisicamente ne fosse presente solo uno:

La scelta della redazione non sta quindi piacendo e le conseguenze per i due conduttori potrebbero essere gravi. Se gli ascolti non si alzano, infatti, la rete potrebbe decidere di sospendere il programma o di provare a cambiare coppia: sarebbe un boccone molto amaro da digerire.

 

Impostazioni privacy