Incredibile Milly Carlucci, ha spoilerato tutto: è in arrivo la grande chance per lei

La nota conduttrice Milly Carlucci si prepara a mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa ed anche questa volta in casa Rai

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot Twitter)

Continua inarrestabile il cammino di Milly Carlucci ormai volto storico di casa Rai anche grazie a numerosi progetti che la vedono in prima linea. Nonostante infatti alcune piccole delusioni come la mancata conduzione dell’Eurovision, per la conduttrice sono in arrivo alcune dolcissime conferme. La Carlucci sarà infatti senza dubbio al timone della prossima edizione di Ballando con le Stelle e con ogni probabilità anche con la nuova de Il Cantante Mascherato. In serbo per lei sembrerebbe però esserci un nuovo ulteriore progetto i cui dettagli sono però ancora tutti da definire.

Milly Carlucci, annuncio bomba: nuovo progetto per la Rai

Carlucci in Rai (screenshot Twitter)

Tanti progetti sono in cantiere per la nota conduttrice italiana che continua ad essere fondamentale per la rete televisiva di Viale Mazzini. Lo confermano anche le indiscrezioni di queste ore in vista della prossima stagione televisiva. La Carlucci in prima persona ha annunciato importanti novità per lei attraverso un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv: La prossima sfida? Continuare a lavorare su questi due grandi progetti (Ballando con le stelle ed Il Cantante Mascherato, ndr) ed adattarli sempre più al pubblico e poi continuare con Il Sogno del Podio e Ballando on the road”.

Poi è arrivato l’annuncio di una nuova occasione del tutto diversa dai format a cui ha abituato il pubblico italiano: Ci sarebbe anche un game access molto forte in cui farei volentieri solo l’autrice ma non posso dirvi tutto. Un piccolo indizio che conferma quindi solo una novità per la conduttrice ma non rivela nulla di più al pubblico a cui non resta quindi che attendere nuove indiscrezioni. Non è nemmeno chiaro se si tratti di un progetto che prenderà vita già nella prossima stagione televisiva o bisognerà attendere un periodo più lungo.

Intanto dopo lo stop della scorsa settimana, domani sera tornerà Il Cantante Mascherato con un nuovo immancabile appuntamento ricco di colpi di scena. Un format che si è confermato essere un grande successo della stagione con la Carlucci pienamente soddisfatta: Lavoriamo per proporre al pubblico uno spettacolo ed il fatto che ci stiano apprezzando è una bella gratificazione. Un grande successo quindi per Milly che per il terzo anno consecutivo ha scelto di puntare su questo noto format. Tante novità attendono quindi sia lei, sia la rete televisiva che i numerosi affezionati.

Impostazioni privacy