Maria De Filippi e la mossa strategica per il serale: giudice di livello planetario

La conduttrice Maria De Filippi mette a segno un colpaccio inaspettato: si è accaparrata un giudice ambitissimo per il suo serale di “Amici”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte youtube)

La Signora di Mediaset, Maria De Filippi, conduce da anni format di successo, come “Uomini e Donne”, “C’è posta per te” e, naturalmente, “Amici“. Il suo talent-show è il programma ammiraglio dell’emittente nella prima fascia pomeridiana, e raccoglie enormi risultati a livello di share. Le fatiche dei giovani protagonisti appassionano i fan, e sui social si moltiplicano i commenti allo loro imprese.

Anche in questa ventunesima edizione si sta finalmente arrivando all’appuntamento col serale, dove i ragazzi potranno esibirsi davanti a una maggiore fetta di pubblico, amplificando così il proprio successo. Maria De Filippi, in previsione dell’eco mediatico dell’evento, ha messo a segno un colpaccio senza precedenti: è suo, il giudice più desiderato del Paese.

Maria De Filippi, l’annuncio dilaga nel web: Giorgia sarà il giurato d’onore ad “Amici”

Giorgia
Giorgia (fonte youtube)

La produzione di “Amici” non ha ancora emanato ufficialmente la notizia, ma Il programma vola verso la finale, dove i giovani talenti potranno sfruttare la maglia tanto sudata per guadagnarsi l’ambita vittoria. Come di consuetudine, i i giovani saranno valutati da una giuria di professionisti che ne decreteranno la sorte in diretta. Se l’anno scorso erano stati scelti Stash dei Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, quest’anno sarà solo quest’ultimo a presenziare in giuria.

Secondo quanto riportato da Riccardo Signoretti al settimanale “Nuovo”, Maria De Filippi avrebbe giocato una puntata altissima, aggiudicandosi la famosissima cantante Giorgia come giurato onorario. Al suo fianco potrebbe sedere l’attrice Giulia Michelin, e il sopracitato De Martino, ex allievo della scuola. Con la sola presenza di Giorgia lo share del talent dovrebbe volare alle stelle, segnando l’ennesimo strike per Mediaset. Ecco quanto riportato dal canale “Amici News“:

Il cast del serale sembra essere quindi al completo, salvo la chiacchierata indiscrezione che riguarda la soubrette Belen Rodriguez, di cui si vocifera una partecipazione come opinionista. La sua presenza sarebbe una strategia ulteriore per catalizzare l’attenzione pubblica: da tempo si mormora di un ritorno di fiamma con l’ex compagno Stefano De Martino. Il serale di “Amici” accenderà i riflettori sui ragazzi a partire da sabato 19 marzo 2022, e ci sono già i presupposti per uno show di livello stellare.

Impostazioni privacy