“Scappa il prima possibile”: Manuel Bortuzzo e l’avviso shock, atteggiamento imperdonabile

Manuel Bortuzzo, arriva il suggerimento shock dal web a causa di un atteggiamento completamente fuori luogo: ecco di che si tratta.

Manuel
Manuel Bortuzzo (screenshot YouTube)

Nelle scorse ore, abbiamo assistito ad un’accesa discussione fra Lulù Selassié e Barù. Nonostante i due abbiano ben presto chiarito, sono stati in tanti a non aver apprezzato l’atteggiamento della principessa, definito “troppo infantile e capriccioso”.

A molti, la scena di ieri ha ricordato i primi momenti fra Lulù e il suo fidanzato Manuel, oramai ex concorrente del programma. La loro relazione, infatti, ha avuto non pochi problemi all’inizio: sono state varie le occasioni in cui i due gieffini non si sono compresi, sfociando in lunghe discussioni e litigi.

Se inizialmente Manuel non voleva saperne di Lulù, la sua dolcezza l’ha poi definitivamente conquistato. Da quel momento, i due non si sono più staccati e hanno dato inizio alla loro incredibile storia d’amore. 

“É una viziata”: pioggia di accuse per Lulù, questa volta ha esagerato

Lulu e Manuel
Manuel e Lulù (screenshot YouTube)

Il popolo del web, tuttavia, ha deciso di mettere in guardia Manuel circa gli atteggiamenti fuori luogo di Lulù che potrebbero, in futuro, intaccare in qualche modo la loro relazione. Le parole utilizzate sono state molto dure e senza possibilità di replica.

“Manuel Bortuzzo per favore risvegliati dall’incantesimo del massaggio al c*lo di Lulu e scappa da lei il prima possibile. Questa ragazza oltre a essere una gran maleducata è tossica, viziata, egoriferita!”, ha scritto un utente su Twitter. 

Nonostante ciò, i due sembrano essere più innamorati che mai: proprio ieri, in occasione della “Gfvip Radio”, Lulù ha risposto ad una domanda riguardante proprio il suo ragazzo Manuel. Le parole della gieffina sono state molto dolci e Bortuzzo non ha potuto far altro che apprezzarle.

Il vippone, infatti, ha condiviso nelle sue storie una parte della risposta della sua amata, commentando: “Il bene che ci siamo fatti!”. Inoltre, dopo alcune settimane di assenza a causa della positività al covid-19, questa sera Manuel farà finalmente ritorno negli studi del Gf Vip per difendere e supportare la sua principessa.

Impostazioni privacy