“Stai facendo la vittima!”: Lulù Selassié esagera, discussione furiosa nella notte

Scoppia il caos nella casa più spiata d’Italia, Lulù Selassié finisce in lacrime: ecco tutti i dettagli della situazione.

Lulù Selassié
Lulù Selassié (screenshot youtube)

I sei mesi trascorsi all’interno della casa iniziano a farsi sentire per molti concorrenti: lo stress è alle stelle e, spesso, le discussioni sono dietro l’angolo. Ieri è stata una giornata particolarmente agitata per tutti i gieffini e fra questi c’è anche Lulù Selassié.

La principessa, infatti, è stata coinvolta in una lunga discussione con Barù a causa di un gesto che ha decisamente infastidito il gieffino. Sembrerebbe che la Selassié abbia spostato alcuni vestiti di Barù dall’asciugatrice pur essendo ancora bagnati.

Il vippone, dunque, gliel’ha fatto prontamente notare ma la principessa è immediatamente scoppiata in lacrime, sostenendo che il compagno fosse stato troppo duro nei suoi confronti e di aver utilizzato un tono aggressivo.

“Sei intoccabile, non ti si può dire nulla”: Barù furioso, questa volta è troppo

Barù
Barù (screenshot YouTube)

Tra i due è iniziata, dunque, un vera e propria discussione che è proseguita per diversi minuti. Da una parte, il gieffino ha accusato Lulù di essere poco rispettosa delle cose altrui, dall’altra la principessa ha cercato di difendersi, esortando il gieffino a mantenere la calma.

Stanco della situazione, Barù ha invitato Lulù a smetterla di giustificarsi e a riflettere sui propri errori, evitando di dare la colpa dei suoi atteggiamenti a situazioni del passato: “Sei intoccabile, non ti si può dire niente”, ha affermato il gieffino durante il confronto. 

Ben presto, è stata coinvolta anche Jessica Selassié, alla quale Lulù ha chiesto manforte. La più grande delle principesse, tuttavia, ha chiesto alla sorella di lasciarla fuori dallo scontro e di cavarsela da sola. Le sue parole hanno fortemente infastidito Lulù, che l’ha accusata di non schierarsi mai dalla sua parte.

Se la discussione con Barù è stata subito chiusa con un abbraccio, quella tra sorelle si è protratta invece a lungo. Lulù, infatti, ha accusato Jessica di non trascorrere più del tempo insieme e di non prendersi più cura di sua sorella minore.

A dare manforte alla più grande della Selassié ci hanno pensato Manila e Sophie, che hanno rassicurato Lulù circa il grande affetto che la sorella nutre nei suoi confronti. L’argomento verrà affrontato in puntata? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy