Lino Guanciale, dalla fiction alla vita vera: splendida novità in arrivo

Lino Guanciale in questi giorni ha annunciato una importante novità per quanto riguarda la sua vita privata: grande emozione in arrivo

Lino Guanciale
L’attore Lino Guanciale (Foto ANSA)

Domenica sera su Rai 1 tornerà in prima serata anche l’amatissimo attore Lino Guanciale che sarà il personaggio principale della fiction Noi. Si tratta di un progetto molto importante e di ispirazione americana: questo nuovo sceneggiato è infatti la rivisitazione della serie tv This Is Us. Una storia, un progetto molto emozionante che ha soddisfatto particolarmente Guanciale. Lo ha confermato l’attore in una recente intervista con cui ha anche fatto un importante annuncio per il futuro della sua vita privata e del suo matrimonio: si tratta di un gesto dolcissimo ovvero l’arrivo di un nuovo figlio.

Lino Guanciale, l’annuncio che tutti aspettavano: la famiglia si allarga

Lino Guanciale ed il cast di Noi (screenshot Twitter)

In vista del nuovo ritorno in prima serata, l’attore ha rilasciato una emozionante intervista al settimanale Oggi. Guanciale ha fatto una inaspettata rivelazione: È un desiderio mio e di mia moglie poter adottare un bambino di coloreÈ una vergogna che i bambini nati qui, nonostante parlino italiano, debbano essere costretti a porsi il problema del rapporto con i compagni di scuola che possono dirsi italiani in virtù di alcuni attestati”. Un sogno quindi molto dolce e che conferma quanto in questi anni fatto da Guanciale da sempre in prima linea per il sociale.

Questa decisione dell’attore, condivisa anche da Antonella Liuzzi, sua moglie e madre del loro primogenito Pietro, è in linea con quanto racconta la trama della fiction Noi. Nello sceneggiato televisivo, Guanciale infatti veste i panni del protagonista Pietro che con la moglie Rebecca è in attesa di tre figli gemelli. Al momento del parto però uno dei bambini non sopravviverà ed i due neo genitori decideranno di adottare proprio un bambino di colore abbandonato dal padre in ospedale. Una scelta molto difficile ma allo stesso tempo di grande importanza e che segnerà profondamente la loro vita. Una meravigliosa esperienza che Guanciale spera quindi di condividere presto con il suo personaggio.

I prossimi mesi per l’attore saranno quindi molto importanti sia per quanto riguarda la sfera privata che quella professionale. Oltre alla serie Noi, Lino sarà infatti protagonista anche di una seconda fiction italiana in programma su Rai 1 dal titolo Sopravvissuti. Inoltre è previsto anche il ritorno, ancora da definire, su Rai 2 della fiction La Porta Rossa con la terza ed ultima stagione attesissima dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy