“Ma chi è la Ricciarello?”: gaffe colossale su Katia, dopo l’uscita spunta fuori tutto [VIDEO]

Scoperto uno sconcertante retroscena sulla soprano Katia Ricciarelli: l’animosità sembra covare da tempi non sospetti.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La cantante lirica Katia Ricciarelli è stata uno dei personaggi più discussi in quest’ultima edizione del GF Vip. Prediletta dagli autori, la soprano veneta ha raccolto parecchie critiche durante il suo percorso nel reality, legate soprattutto ad alcune sue esternazioni controverse. Epici gli scontri con il clan Selassiè, con cui Katia non ha mai legato particolarmente.

Anche la sua recente sortita dal reality ha avuto velenosi contraccolpi sui social, specie dopo le infuocate storie di Clarissa Selassiè, che l’ha dipinta agli occhi della nazione come una razzista incallita. I loro contrasti, però, sembrano affondare le radici in tempi ben lontani: le prima frecciatina risale ai casting precedenti l’ingresso nel reality di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini si sbottona a “Casa chi”: nuove rivelazioni su Katia Ricciarelli

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

I fan del GF Vip adorano indiscrezioni e retroscena dei loro beniamini: è quanto ha fatto il popolo dei social che, andando a ritroso nel tempo, ha riportato alla luce un’episodio appartenente al passato. Ospite di “Casa chi”, il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato a Rosalinda Cannavò come il binomio Ricciarelli-Selassiè non fosse partito nel migliore dei modi. Mentre svolgeva ii casting con le Princess, Alfonso Signorini ha menzionato gli altri potenziali Vip in lizza, e la conversazione è approdata anche al nome della soprano veneta.

Vi dò una chicca“, ha esordito il conduttore: “Mi ha telefonato Clari, che è quella più piccola, e mi dice: ‘Guarda, ha qua la copertina di “Sorrisi”…Ma La Ricciarello è quella bionda? Ah, non la conosco…’, e allora io dico: ‘Beh, fa la cantante’… Allora è intervenuta Lulù e fa: ‘Guarda, io sono andata a cercare, ma manco sta in classifica, non è poi così famosa!’… Vabbè…“. La confessione è stata accolte tra le risate degli altri ospiti in collegamento, mentre Rosalinda Cannavò ha commentato: “Ah, cominciamo alla grande, insomma!“. Ecco il video dell’esilarante intervento di Signorini:

Con il senno del poi, nessuna meraviglia dell’antipatia reciproca tra Katia e le Selassiè! Riusciranno mai, le quattro contendenti, ad appianare le loro incomprensioni? L’ipotesi sembra ormai piuttosto remota: nei mesi si è evidenziato quanto le differenze generazionali e caratteriali possano degenerare in scontri dai quali non è possibile fare marcia indietro. Seguiremo con attenzione i prossimi prime time.

Impostazioni privacy