“Beccato in una nota discoteca”: scandalo Blanco, conferme pesantissime [VIDEO]

Per il cantante dei record, vincitore di Sanremo con Mamhood, arrivano brutte notizie. Blanco nei guai, colto in flagrante

Blanco
Blanco (Youtube)

Ha solo diciannove anni, eppure lo conosce già tutt’Italia. Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, ha vinto Sanremo 2022 con Mamhood con il brano “Brividi” e con lo stesso rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest a Torino. Insomma, la sua carriera ha preso il volo e sembra non potersi arrestare. La sua voce e il suo carisma sono gli ingredienti fondamentali del suo successo, insieme a quella spensieratezza tipica dei vent’anni.

Nelle ultime ore, però, un video lo inchioda e rivela una verità che fino ad oggi non era venuta a galla. Problemi in vista per Blanco, ormai l’hanno capito tutti.

Blanco, dopo il successo arriva la crisi

Blanco
Blanco (Youtube)

Il successo è arrivato quasi all’improvviso, per Blanco. Sul palco dell’Ariston che l’ha consacrato vincitore con Mamhood alla sua primissima partecipazione, Blanco era incredulo e sconvolto. A soli diciannove anni, infatti, il cantante conta già un disco certificato triplo platino, “Blu Celeste”. I singoli “La canzone nostra” e “Mi fai impazzire”, invece, sono arrivati al primo posto della classifica Top Singoli italiana.

Non è certamente facile tenere i piedi per terra quando si affronta un successo simile. La sua famiglia, infatti, l’ha fin da subito aiutato ad affrontare il successo con razionalità. Al suo fianco, poi, c’è anche sempre stata Giulia Lisioli, la sua fidanzata ormai nota a tutto il pubblico di Sanremo poiché spesso e volentieri salutata direttamente dal palco. “Ti amo, Giulia!” è una frase che infatti si è sentita spesso uscire dalla bocca di Blanco, segno di un amore profondo e solito nonostante la giovane età.

Nelle ultime ore, però, sta circolando un video che non anticipa niente di buono tra i due fidanzati. Nei frame si intravede Blanco baciare un’altra ragazza, che sembra essere Martina Valdes, una ballerina. I due sono in una famosa discoteca e, circondati dai fan, si lasciano andare a tenere effusioni:

Un brutto colpo per tutti i fan del cantante, che ormai si erano affezionati anche a Giulia, probabilmente musa ispiratrice di molte sue canzoni. Blanco, in un’intervista di qualche giorno fa, aveva ammesso che la sua relazione stesse vivendo un periodo di alti e bassi. Questi alti e bassi sembrano però ormai essersi concretizzati: lui in discoteca bacia un’altra e lei sui social ha rimosso ogni fotografia che li ritraeva insieme.

 

Impostazioni privacy