Barbara D’Urso ci è riuscita, “ruba” la stella del GF VIP: Signorini su tutte le furie

La regina di Canale5 ce la fa un’altra volta e gliela soffia dalle mani. Barbara d’Urso ha fatto il colpaccio: manca pochissimo

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Screen da Instagram)

La criticano sempre in molti ma, chissà come mai, i suoi programmi riescono sempre a ottenere numeri da urlo. Barbara d’Urso sa sempre come far parlar di sé e anche chi la critica, probabilmente, sotto sotto un po’ la invidia. Sicuramente la guarda, poiché non si spiegherebbero altrimenti gli enormi successi che vanta nel suo palmarés. In questo periodo è al lavoro per un grande ritorno: “La Pupa e il Secchione”.

Proprio per questo grande ritorno, Barbara d’Urso è riuscita ad accaparrarsi un nome che è caldissimo proprio in questi giorni. Che stoccata per Alfonso Signorini!

Barbara d’Urso la conquista tutta per sé

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Youtube)

Ebbene sì, la tanto voluta e richiesta giurata de “La Pupa e il Secchione” sarà proprio Soleil Sorge. La ragazza sarà reduce da sei lunghi mesi trascorsi all’interno della casa del GF VIP e, ad oggi, non si sa se ne verrà fuori vincitrice. Ciò che è certo è che la Soleil che esce dal GF non sarà la stessa che ci è entrata. Gli eventi vissuti all’interno del reality sono stati tanti e alcuni hanno anche avuto un forte impatto emotivo, per lei. A partire dal triangolo amoroso fino alle diverse amicizie nate e crollate, sicuramente Soleil avrà molto da raccontare di sé.

“La Pupa e il Secchione Show” inizierà martedì 15 marzo. Questa edizione sarà completamente rinnovata e vedrà la presenza di una conduttrice fissa in uno studio con una giuria e un pubblico, come in un normale reality show. La scelta di Mediaset è stata infatti quella di dare una decisa rinnovata al format, soprattutto in un periodo in cui gli altri show (escluso il GF VIP) non stanno dando i numeri sperati.

Ad affiancare Soleil nel ruolo di giurata sembra che ci saranno Antonella Elia e Federico Fashion Style. I nomi sono molto interessanti e senza alcun dubbio garantiranno risate e dinamiche del tutto inaspettate. E’ un brutto colpo per Alfonso Signorini, che si vede sottrarre dalle mani uno dei personaggi più interessanti che sono usciti da questa edizione del GF VIP. Ma niente è detto e il futuro è ancora lungo: chissà che Soleil non possa tornare anche in qualche futura edizione del GF, magari con un ruolo più incisivo.

 

Impostazioni privacy