“Sì, adesso lo vogliamo”: che sorpresa Anna Valle, ora è pronta per il grande passo

Novità circa la fortunata serie “Lea, un nuovo giorno”: l’attrice Anna Valle pronta a compiere il passo decisivo?

Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur
Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur (fonte instagram)

Cosa bolle in pentola per la fortunata serie RAI “Lea, un nuovo giorno?” La mini-serie, prodotta da RAI Fiction con la collaborazione del colosso Banijay ha riservato grosse soddisfazioni all’emittente e alla produzione, nonché agli attori schierati nel cast. Tra di loro spicca la figura di Anna Valle, protagonista incontrastata della nuova medical-fiction, ambientata nel reparto pediatrico dell’ospedale di Ferrara.

Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur completano gli interpreti principali di “Lea” al fianco della bella attrice, caricando di pathos la delicata sceneggiatura che esplora sentimenti e desideri di una donna in divenire. Gli spettatori hanno accolto con calore il nuovo gioiellino targato RAI, in cui si seguono i passi dell’infermiera Lea, reduce dalla dolorosa perdita del figlio, e costretta a lavorare fianco a fianco con l’ex-marito Marco Colomba (Giorgio Pasotti). La zelante Lea ritroverà in seguito l’amore a fianco del musicista turco Arturo Minerva (Mehmet Gunsur), che la aiuterà a ritrovare la serenità. La prima serie della fiction si è chiusa, con grande delusione dei fan, che si sono già affezionati ai protagonisti dell’intreccio narrativo. Quali novità attendono Anna Valle per l’anno venturo?

“Ci hai fatto sognare, lo pretendiamo!”: Anna Valle miete consensi, produzione di nuovo all’opera?

Anna Valle e Mehmet Gunsur
Anna Valle e Mehmet Gunsur (fonte youtube)

Il successo della fiction è stato tale, da ipotizzare una sempre più concreta seconda stagione. L’ultima puntata di “Lea, un altro giorno“, ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso circa la sorte dei protagonisti, lasciando le porte aperte ad ogni possibilità. Secondo “TVserial“, presente alla conferenza della prima presentazione della fiction, la regista Isabella Leoni mantiene il mistero circa la sorte della serie-tv, rimpallando ogni responsabilità al Direttore di RAI Fiction Ivan Carlei: “Non posso rispondere per lui“, afferma sibillina.

Carlei, dal canto suo, preferisce la strategia della cautela, attendendo il riscontro dello share: “Questo, più che io, deve dirlo il pubblico. Noi ci auguriamo proprio di sì, naturalmente…“. E il pubblico sembra aver emesso un solenne responso: promozione su tutta la linea, per il nuovo gioiellino della rete ammiraglia RAI. Oltre ai ragguardevoli riscontri a livello di ascolti, anche il popolo dei social ha parlato. “Vogliamo la seconda stagione! Pretendiamo la seconda stagione! “Lea, un nuovo giorno” ci hai fatto sognare, in un momento come questo! Grazie Banijay Studios e RAI 1 per questa meraviglia!“, Twitta una fan entusiasta.

Il successo della medical-fiction sembra perciò indubbio: le porte del 2023 si apriranno su nuove avventure per “Lea, un altro giorno?

Impostazioni privacy