“Voglio con me Soleil Sorge”: proposta clamorosa da Mediaset, offerto un ruolo da star

Nuova proposta in arrivo per la gieffina Soleil Sorge? Le ultime indiscrezioni parlano chiaro: ecco i dettagli della vicenda.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Era da diversi mesi che aleggiava la notizia di una possibile proposta lavorativa per Soleil Sorge in casa Mediaset. Se in un primo momento si pensava potesse ricoprire il ruolo di opinionista all’Isola Dei Famosi, l’ipotetico rifiuto di Ilary Blasi ha fatto poi scemare l’idea.

Tuttavia, nelle ultime ore, Adriana Volpe è stata intervistata da Chi e ha affermato che, se dovesse scegliere un’opinionista da avere al suo fianco durante la prossima edizione del Gf Vip, si tratterebbe proprio di Soleil Sorge.

Adriana Volpe confessa: “Mi piacerebbe che sia la mia partner”

Adriana Volpe
Adriana Volpe (screenshot youtube)

Intervistata da Chi, Adriana Volpe ha parlato del suo percorso al Gf Vip insieme alla sua collega Sonia Bruganelli. Le due, che hanno costruito nel corso delle puntate un rapporto di odio-amore, sono due opinioniste molto diverse ma che, purtroppo, non replicheranno l’esperienza il prossimo anno. 

In particolare, sarà Sonia Bruganelli a lasciare gli studi Mediaset poiché desiderosa di imboccare altre strade. Una decisione, tuttavia, che non ha pienamente convinto la Volpe che crede che, con del “corteggiamento da parte di Mediaset”, Sonia possa tornare a sedersi su quella poltrona.

Nel corso dell’intervista, inoltre, Adriana ha detto la sua circa la possibilità di sedere accanto a nuove opinioniste il prossimo anno: “Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché molto diversa da me, ha affermato la show-girl.

È possibile pensare che gli autori ascolteranno le parole della Volpe? D’altronde Soleil Sorge, nel corso della sua esperienza al Gf Vip, non è mai passata inosservata, spiccando tra gli altri concorrenti. Sono state tante le indiscrezioni circa la sua possibile partecipazione come opinionista ai programmi tv Mediaset.

Dopo l’Isola dei Famosi, il nome di Soleil è stato associato a “La Pupa e il Secchione”, lo show condotto da Barbara D’Urso che andrà in onda il 15 marzo, appena un giorno dopo la finale del Grande Fratello Vip. Anche in questo caso, la Sorge, avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di opinionista. Vista la probabile assenza di Sonia, dunque, la Mediaset valuterà l’idea di Adriana Volpe? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy