“Mi ha fatto venire un o**asmo!”: sconvolgente Manila Nazzaro, il gesto in diretta fa furore nel web [VIDEO]

La reginetta Manila Nazzaro lancia la bomba nel mezzo del prime time del GF Vip: pubblico in delirio totale.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte youtube)

Manila Nazzaro, storica concorrente dell’ultima edizione del GF Vip, è amatissima dal grande pubblico, che ne apprezza la pacatezza dei modi e la diplomazia, oltre che l’innegabile bellezza. Manila è infatti stata insignita del titolo di Miss Italia nel 1999, e conserva tutt’ora una grazia fuori dal comune. La sua avventura al GF Vip non è stata priva di asperità: spesso Manila ha dovuto battagliare all’interno della casa di Cinecittà, soprattutto per conservare un minimo di decoro domestico.

Per lungo tempo ha conservato uno status di “intoccabile“, soprattutto quando formava un trittico vincente con le compagne Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Le tre amiche si sono fornite vicendevole sostegno, spesso alleandosi in sede di nominations. L’ingresso di Delia Duran, rivale naturale di Soleil Sorge, ha incrinato anche gli equilibri più saldi nel reality, segnando la fine del sodalizio. Manila ha infatti immediatamente solidarizzato con la modella venezuelana, con gran dispetto delle due ex amiche. Katia, in particolare, ha considerato il suo avvicinamento a Delia come un palese tradimento, e i rapporti tra le due si sono congelati. Dopo l’eliminazione della soprano, che nell’ultimo prime time ha interagito con i vipponi superstiti, Manila ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Vediamo cos’è successo.

L’infuocato intervento di Manila Nazzaro in diretta manda il pubblico in visibilio

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli (fonte twitter)

La soprano veneta Katia Ricciarelli, pupilla degli autori e del conduttore, si è confrontata assai malvolentieri con Manila, in collegamento dallo studio del GF Vip. La cantante aveva persino evitato di salutarla al momento della sua sortita, e Manila non ha mancato di rimarcare lo smacco. Alfonso Signorini ha argomentato, spiegando che, a suo parere, le persone anziane meritano rispetto a prescindere, e condannando le pubbliche bordate di Clarissa Selassiè.

Manila, esasperata, ha approfittato del momento per contraddire il conduttore, lanciando una clamorosa stoccata alla cantante: “Il rispetto si dà a chi dà rispetto!“. Un applauso spontaneo è fiorito nel parterre degli studi Mediaset, e Manila ha decisamente segnato un punto a suo favore. I vari fandom dei concorrenti in gara si alleano o si scontrano in base agli accadimenti nel reality: la bordata di Manila ha riunito i suoi fan a quelli delle sorelle Selassiè, di Miriana e di Delia sotto un’unica bandiera. Un utente commenta entusiasta: “Questo momento, con la vecchia inc**zata nera, Manila, io ti porto in finale, ho deciso!“. Un altro fa eco: “Questo momento mi ha fatto venire un o**asmo!“. Ecco il video del suo clamoroso intervento in diretta:

La netta presa di posizione di Manila sembra alquanto azzeccata, anche nel tempismo. Sarà lei la prossima finalista del format targato Mediaset?

Impostazioni privacy