Nathaly Caldonazzo shock, pronta a sporgere denuncia: il GF finisce in tribunale

Gesto a sorpresa della showgirl Nathaly Caldonazzo che rischia di mettere nei guai anche il Grande Fratello Vip: decisione shock

Nathaly Caldonazzo
La showgirl Nathaly Caldonazzo (screenshot Mediaset Infinity)

La showgirl Nathaly Caldonazzo ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì tra numerose polemiche. La gieffina è infatti finita nell’occhio del ciclone a causa del suo linguaggio spesso oltre ogni limite. In particolare, in questa settimana la showgirl è stata accusata da Alessandro Basciano di aver utilizzato frasi razziste contro le sorelle Selassié. Una situazione che ha fatto partire una polemica sui social contro gli stessi autori del reality rei di aver insabbiato tutto. Adesso però proprio una mossa della Caldonazzo rischia di alzare un nuovo polverone che potrebbe mettere nei guai anche Alfonso Signorini.

Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Basciano, coinvolto anche il GF Vip: la decisione

Alessandro Basciano (screenshot Mediaset Infinity)

Nel corso dell’ultima puntata del noto reality andata in onda, Basciano ha confermato la sua versione sulle presunte dichiarazioni della Caldonazzo. Una mossa inaspettata vista la posizione del GF Vip e di Signorini che ha negato l’esistenza di un video prova di questa versione. Una presa di posizione che non ha convinto tutti in casa e nemmeno il pubblico dei social che ha pubblicato almeno due video di ammissione proprio della showgirl. Adesso che entrambi sono fuori dalla casa, la situazione rischia di peggiorare viste le intenzioni proprio della Caldonazzo.

In queste ore un utente social ha scritto alla showgirl: Che ha fatto Basciano. Non c’è uno straccio di filmato. Farebbe bene la Caldonazzo a denunciare per calunnia. Dal canto suo Nathaly ha assicurato: Lo farò infatti. L’ex gieffina è quindi decisa a difendersi in quelle che sono le sedi più opportune il più presto possibile. Una scelta che però potrebbe mettere nei guai gli stessi autori del reality che così facendo dovrebbero consegnare i video integrali ed a quel punto verrebbe fuori tutta la verità. Una situazione quindi molto complicata per tutti i diretti interessati che sono chiamati a fare delle serie valutazioni.

Dal canto suo Basciano è stato chiarissimo in casa mentre non ha ancora scritto nulla sui social. Questo perché l’ex corteggiatore, dopo la sua inaspettata eliminazione dello scorso lunedì, non ha ancora fatto il suo ingresso in studio e non può quindi far uso dei social. L’appuntamento per il suo ritorno è fissato per domani sera quando sarà da Signorini e potrebbe così andare in scena un primo confronto accesissimo tra i due ormai ex concorrenti del reality.

Impostazioni privacy