“Te le puoi risparmiare”: l’ultima stoccata di Alex Belli, avvertimento inaspettato

Nuovo messaggio social di Alex Belli contro un concorrente del Grande Fratello Vip: vicino un inaspettato ed accesissimo scontro

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Mancano ormai pochissimi giorni al gran finale di questa edizione del Grande Fratello Vip ma l’argomento “amore libero” continua ad essere al centro dell’attenzione. Questo perché nella casa più spiata d’Italia continua il suo percorso anche Delia Duran. La modella venezuelana, compagna dell’attore Alex Belli in casa prima di lei, ha anche conquistato un posto in finale ed è quindi libera di fare ciò che vuole. Dopo l’uscita di scena di Belli, in casa per una settimana come ospite, la donna si è avvicinata nuovamente ad Antonio Medugno. Un rapporto particolare che ha attirato l’attenzione di tutti ed anche quella dello stesso Alex che ha scelto di intervenire via social.

Alex Belli contro Antonio Medugno: il confronto è durissimo

Il gieffino Antonio Medugno (screenshot Mediaset Infinity)

È trascorsa ormai una settimana dall’uscita di scena di Belli che ha lasciato la casa più spiata d’Italia e si è recato a Sharm el-Sheikh. Qui tra escursioni ed impegni lavorativi, l’attore non ha perso tempo ed ha ripreso a seguire con attenzione il percorso della moglie al Grande Fratello Vip. Attraverso i suoi profili social ha anche deciso di far arrivare alcuni messaggi ripresi in diretta televisiva dal conduttore Alfonso Signorini. L’ultimo risale a pochissime ore e vede nel mirino il gieffino Antonio Medugno reo di essersi avvicinato troppo a Delia Duran.

L’attore su Twitter ha scritto: “Caro Tiktokio sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia”. Una vera e propria stoccata ma soprattutto un avvertimento per il gieffino che in questi giorni si è avvicinato a Delia Duran. Sguardi, abbracci e tanta complicità che non è passata quindi inosservata e che adesso rischia di avere delle conseguenze.

Nel corso della prossima puntata del reality in programma domani, il conduttore Signorini potrebbe decidere di mostrare in casa questo ennesimo messaggio. Inoltre, il padrone di casa del noto reality potrebbe permettere a Medugno di commentare e dire la sua: parole che potrebbero anche dare il via ad un nuovo confronto per Belli che si conferma un grande protagonista. Una storia che si prepara quindi ad avere nuovi sviluppi in grado di infiammare quel che resta della messa in onda del reality.

Impostazioni privacy