Pierpaolo Pretelli mollato proprio sul più bello: stavolta sembra finita davvero

Pessime notizie in vista per lo showman Pierpaolo Pretelli: sembra che il rapporto sia agli sgoccioli, preoccupazione dei fan alle stelle.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (fonte youtube)

La carriera di Pierpaolo Pretelli ha seguito una rapida ascesa in tempi assai ristretti. Dall’esordio come “velino” nel TG satirico “Striscia la Notizia“, al turbolento percorso nel reality Mediaset “GF Vip“, nella sua vita sono fioccate numerose soddisfazioni lavorative e personali. All’interno del format di Alfonso Signorini ha infatti conosciuto l’attuale compagna, Giulia Salemi, e i due sembravano aver costruito un rapporto solido e appagante.

Inoltre, all’ex gieffino è stata offerta una golosissima opportunità: quella di comparire a fianco di Mara Venier nello storico varietà “Domenica In“. Il co-conduttore aveva ottenuto molti riscontri, dimostrando di riuscire a gestire lo stress di un così prestigioso incarico, e sorreggendo la Zia nazionale durante la diretta. Gli equilibri, però, mutano rapidamente, e Pierpaolo ultimamente sembra aver perso smalto: che cos’è successo?

Pierpaolo Pretelli: la scomparsa da “Domenica In” insospettisce i fan del conduttore

Mara Venier con Pierpaolo Pretelli
Mara Venier con Pierpaolo Pretelli (fonte youtube)

Il giovane conduttore sembrava una presenza longeva all’interno dello storico programma RAI. Nonostante la stessa Mara avesse dichiarato di volerlo stabilizzare all’interno del varietà, Pierpaolo è assente da più di un mese. Inizialmente la motivazione addotta era l’infezione da Covid-19, che lo aveva perciò costretto all’esilio dagli studi televisivi. In seguito, però, il conduttore ha ricominciato a frequentare i soliti circoli sociali, partecipando addirittura con la fidanzata al compleanno di Dayane Mello.

Le indiscrezioni, ovviamente, si moltiplicano. Gli spettatori di “Domenica In” non han mancato di notare come la sua figura nel varietà sia stata gradualmente scalzata da un famoso artista. Si tratta del cantante Achille Lauro, tanto provocatorio e tatuato, quanto intelligente e pacato. Il pubblico sembra apprezzare molto il giovane artista, reduce da due edizioni di “Sanremo“, nonché vincitore della kermesse “Una Voce per San Marino“. La vittoria in tale rassegna gli ha consegnato le chiavi per rappresentare la Città al ben più fastoso “Eurovision Song Contest“, e i fan sono già in visibilio.

Insomma, sembra che Achille Lauro abbia occupato il posto lasciato vacante da Pierpaolo, lasciando però un’impronta più netta. Nonostante la sincera amicizia tra la conduttrice veneta e Pretelli, infatti, l’ex gieffino è stato spesso tacciato di essere anonimo, senza un ruolo definito nello show. Achille Lauro, al contrario, si è rivelato un tratto distintivo, nonché un valore aggiunto per “Domenica In“. Le emittenti si fanno da anni una spietata guerra a suon di share: si ipotizza perciò che RAI abbia sondato l’indice di gradimento dei due ospiti a confronto, compiendo un’inevitabile preferenza. Sembra che Pierpaolo Pretelli abbia concluso definitivamente la sua collaborazione con Mara Venier: in quali vesti lo vedremo ritornare nel piccolo schermo?

Impostazioni privacy