“Doppiogiochista e bugiarda!”: Davide Silvestri non si controlla, superato ogni limite

Davide Silvestri si infuria e attacca duramente una concorrente del Grande Fratello Vip: ecco tutti i dettagli della situazione.

Davide Silvestri
Davide Silvestri (Screenshot YouTube)

La puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena, tra cui una doppia eliminazione a sorpresa: la prima ad uscire è stata Nathaly Caldonazzo e successivamente è toccato ad Alessandro Basciano, a causa di un televoto flash che ha premiato invece Miriana, Antonio e Sophie.

Il momento delle nomination è stato altrettanto sorprendente: sono stati tanti, infatti, i concorrenti a finire al televoto. Fra questi c’è Davide Silvestri, nominato dalla principessa Lulù Selassié. Il gieffino, se in un primo momento sembrava aver accettato la nomination, successivamente ha fatto sapere ai suoi compagni di essere molto infastidito dalla situazione.

Davide contro Lulù: “È una falsa, glielo dirò”

Lulù
Lulù Selassié (screenshot YouTube)

Subito dopo la puntata, Davide ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni: Lulù è doppiogiochista e proprio bugiarda, le parlerò e glielo dirò. Io me la sono preso con Soleil per l’affetto che ci lega e ho perdonato Lulù che mi ha dato dell’infame… Ho sbagliato, non dovevo fargliela passare a lei”, ha affermato il gieffino visibilmente contrariato.

Davide e Lulù, infatti, avevano già avuto uno scontro durante la corsa puntata quando lei, nel corso di un confessionale, l’aveva definito “infame”. Successivamente, la principessa aveva spiegato al vippone il senso della sua espressione e i due avevano subito chiarito.  

La nomination di ieri di Lulù sarebbe stata, dunque, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La rabbia di Davide è stata così forte che il gieffino ha deciso di architettare una “vendetta” nei confronti della Selassiè: nominare sua sorella Jessica.

Il popolo del web ha duramente criticato le parole di Davide, sostenendo che siano state esagerate e fuori luogo poiché riferite ad una ragazza di soli 23 anni”. È stato grazie all’intervento di Barù e Soleil che il gieffino è riuscito a calmarsi, affermando di essere pronto a godersi l’esperienza fino alla fine, qualunque cosa succeda.

Lulù verrà a conoscenza delle parole pronunciate da Davide sul suo conto? Come la prenderà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy