“Sta insabbiando tutto”: Alfonso Signorini ingiustificabile, beccato con le mani nella marmellata

Nuove accuse piovono sul conduttore Alfonso Signorini e su alcuni dei concorrenti del GF Vip: la situazione è ormai fuori controllo

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip non si è rivelata essere priva di polemiche ed a finire nell’occhio del ciclone è stato anche il conduttore Alfonso Signorini. Il padrone di casa del noto reality è stato infatti più volte accusato di avere due parametri di giudizio diversi rispetto al trattamento da riservare ai concorrenti. In questi giorni ad aver acceso la polemica è stato però il favore riservato prima alla soprano Katia Ricciarelli e poi quello alla showgirl Nathaly Caldonazzo.

Alfonso Signorini, la critica è durissima: superato ogni limite

Signorini (screenshot GF Vip)

In questi mesi di messa in onda sono nati numerosi casi particolari nella casa più spiata d’Italia. In primis quello di Katia Ricciarelli che, secondo i telespettatori, resta la preferita dal conduttore che ha spesso coperto alcune sue uscite poco gradevoli. Poi il caso Caldonazzo le cui frasi razziste sembrerebbero essere destinate a passare sotto traccia. Una situazione che molti ritengono inaccettabile e che ha anche attirato l’attenzione di Vanity Fair. Il celebre periodico si è lasciato andare ad una durissima critica nei confronti del noto conduttore e di tutti gli autori del reality.

Nel dettaglio secondo il periodico, Signorini starebbe influenzando anche il cammino dei vipponi nel reality: “Avere delle simpatie e delle antipatie è sacrosanto ed umano ma renderle palesi in modo così inequivocabile può far sorgere più di un dubbio negli spettatori”. Ed ancora: Perché per esempio gli errori di alcuni vengono insabbiati e altri vengono ingigantiti? Perché certi video della Caldonazzo nei confronti delle principesse sono introvabili e altri della controparte hanno una visibilità centuplicata?”.

https://twitter.com/jessinarxh/status/1497337404260245510?s=19

Anche il noto periodico ha quindi notato una vera e propria disparità di trattamento nei confronti dei gieffini. Anche nella casa più spiata di Italia sono gli stessi concorrenti che sono soliti fare delle affermazioni simili. Dal canto suo il conduttore sembra deciso a proseguire per la sua strada e secondo le sue preferenze e convinzioni. All’eliminazione della Ricciarelli ha infatti ripreso più volte gli altri vipponi per non averla salutata. In merito invece al caso Caldonazzo ha più volte negato in diretta l’esistenza di un video che dimostri le frasi scorrette di cui è stata accusata dagli altri vipponi. Una situazione grave per il pubblico ma che sembra comunque non minare il suo futuro alla guida anche della prossima edizione del GF Vip.

Impostazioni privacy