“Ti devi vergognare, è tutto registrato”: Alessandro Basciano svela tutto, lite violenta durante la pubblicità

Il gieffino Alessandro Basciano non si trattiene e svela una volta per tutte la verità: ecco cos’è successo nei dettagli.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare delle presunte frasi a sfondo razziale pronunciate dalla gieffina Nathaly Caldonazzo al Gf Vip. Durante le nomination della scorsa puntata, alcuni concorrenti avevano fatto luce sulla vicenda e Alfonso Signorini aveva promesso di recuperare le registrazioni delle spiacevoli esternazioni dell’attrice.

Tuttavia, ieri sera, il conduttore ha affermato che la regia non era riuscita a risalire a nessuna di queste frasi, invitando gli altri gieffini a mettere una pietra sulla questione. Alessandro Basciano, però, ha deciso di intervenire, affermando di aver chiaramente sentito le parole di Nathaly.

“Sei una falsa!”: Nathaly Caldonazzo nel mirino, Basciano svela tutto

Nathaly
Nathaly Caldonazzo (screenshot YouTube) 

Dopo aver ascoltato le parole di Signorini, Alessandro Basciano ha deciso di intervenire, affermando di aver sentito chiaramente le frasi di Nathaly che, nel pronunciarle, avrebbe staccato il suo microfono, motivo per il quale le registrazioni non sono riuscite a risalire al momento esatto.

Dal canto suo, Nathaly si è difesa, sostenendo che il vippone stesse mentendo e riportando “calunnie sul suo conto”. Se in un primo momento Basciano sembrava essersi arreso, durante la pubblicità ha attaccato la Caldonazzo, accusandola di essere una falsa.

“Guarda che le cose le hai dette, le hai dette tutte. Non mi far passare per bugiardo che non te le vogliono far uscire perché tu le hai dette tutte le cose. Ti devi vergognare, perché è tutto registrato. È venuto il dubbio a tutti, neghi quello che dici. Anche prima di entrare nella led le ha dette tutte, ma secondo te io dico le caz**te?!”, ha affermato Basciano.

“Stai zitto, […] stai buono con la voce perché sei un po’ troppo violento con le donne, stai seduto e non ti rivolgere così a me. Se te lo permette la tua ragazza, io non te lo permetto. Stai calmo e seduto al tuo posto”, ha controbattuto la Caldonazzo.

Subito dopo è intervenuto Signorini, che ha tentato di riportare il sereno in casa. Tuttavia, entrambi i gieffini sono stati eliminati nel corso della puntata, quindi è possibile che la verità circa la situazione non verrà mai svelata. 

Impostazioni privacy