“Insulto irrispettoso”: volgarità Miriana Trevisan, scoppia un putiferio dopo la cafonata [VIDEO]

L’insulto a Miriana Trevisan durante la festa di Carnevale indigna profondamente il web: anche un ex concorrente si schiera in sua difesa.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (fonte youtube)

La soubrette Miriana Trevisan è uno dei concorrenti storici in quest’edizione del GF Vip, e veleggia attualmente verso un’attesissima finale. Il suo percorso all’interno del reality è stato oltremodo tortuoso, specie dopo le la sua storia con il concorrente Nicola Pisu, che Miriana ha cestinato senza ripensamenti. Si è gettata poi tra le braccia della new-entry Biagio D’Anelli, con cui ha costruito una love-story in piena regola.

Diversi Vipponi in Casa hanno espresso la loro contrarietà per il trattamento riservato a Nicola, nonché per le motivazioni addotte da Miriana. La soubrette, infatti, aveva dichiarato di non concedersi effusioni amorose all’interno del programma per tutelare il figlio, salvo poi scambiarsi baci appassionati con Biagio. Nelle ultime ore, durante la festa di Carnevale organizzata dagli autori, un compagno le ha rivolto una bordata senza precedenti, e non è esclusa l’ipotesi di una squalifica: vediamo di chi si tratta.

Barù infierisce su Miriana, scatta Biagio in protezione della compagna

Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli (fonte youtube)

Durante i festeggiamenti per il Carnevale, Barù si è informato con Jessica circa il travestimento di Miriana Trevisan, adottato per l’occasione. La Princess ha risposto: “Da dama…“. Barù, allora, ha commentato derisorio: “Da zoc**la!“, e la sua frase è rimbalzata ovunque nel web, scatenando l’indignazione di massa. Sebbene gli scontri nel reality siano frequenti e accalorati, il pubblico dei social ha ritenuto l’uscita di Barù volgare e oltremodo irrispettosa. Si ventila persino l’ipotesi di un’espulsione infamante per il food influencer toscano, che uscirebbe dal reality con l’immagine a pezzi. Ecco il video del controverso scambio di battute:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Biagio D’Anelli, scoperto l’accaduto, non ha perso l’occasione per intervenire in tutela della compagna, condannando pesantemente Barù sui social. “Barù, Barù…“, ha esordito, “Te ne ho fatte passare tante, ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un gran cafone, irrispettoso con le donne. Soprattutto con la mia, spero di guardarti negli occhi!“. Qui sotto, la reazione di Biagio:

Quale sarà la reazione di Miriana, quando scoprirà l’appellativo affibbiatole da Barù? Biagio D’Anelli manterrà la sua promessa di chiarimento con l’enologo? Non resta che scoprirlo nei prossimi prime time del programma, sempre più scoppiettanti in previsione della finale.

Impostazioni privacy