Ma stiamo scherzando?!?”: tensione massima su La7, la lite in studio è furiosa [VIDEO] –

Durante la puntata di Non è l’Arena su La7, Francesca Donato si è lasciata andare a una dichiarazione che ha sconvolto tutti. Lite furiosa

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Rivedila7)

La guerra scoppiata ormai definitivamente tra Russia e Ucraina sta mettendo tutti a dura prova. Le notizie che arrivano quotidianamente sono allarmanti e la situazione energetica, soprattutto in Italia, è una tra le più preoccupanti. Anche in Russia ci sono tanti cittadini profondamente addolorati per ciò che il governo ha deciso di fare e proprio di questo ne ha parlato ieri sera Massimo Giletti a Non è l’Arena, su La7.

Durante la puntata, Francesca Donato ha fatto un paragone del tutto azzardato che ha causato forti malumori sia in studio che a casa. La lite è stata furiosa, è successo tutto in pochissimi secondi.

Francesca Donato e il paragone azzardato: delirio su La7

Francesca Donato
Francesca Donato (Rivedila7)

L’argomento principale del momento in cui è avvenuta la discussione erano le proteste che i cittadini russi stanno facendo contro la decisione del governo di attaccare l’Ucraina. Molti russi in queste ore stanno prendendo una dura posizione contro il proprio stato, ben consci dei rischi che stanno correndo. La polizia russa, infatti, negli ultimi giorni ha arrestato per ordine del Cremlino tantissimi manifestanti. Immagini che hanno fatto il giro del mondo, queste scene di arresti hanno turbato tutti e han portato ognuno a chiedersi il perché.

Francesca Donato, proprio nel bel mezzo di una riflessione di Giletti in cui sottolineava come sia insensato arrestare dei manifestanti senza un motivo, ha azzardato un paragone che ha fatto imbestialire il conduttore. “Guardi che anche Stefano Puzzer in piazza da solo a Roma è stato portato…“. Con queste parole, la Donato fa riferimento alla protesta dei portuali di Trieste contro il vaccino e il Green Pass.

Ma Giletti, conduttore storico di La7, non ci sta ed esplode contro di lei. “Donato io in Italia ho visto di tutto e il contrario di tutto. Non ho mai visto arrestare persone in massa perché portavano fiori davanti all’ambasciata ucraina!”. La Donato però non demorde e sostiene che in Italia non possiamo parlare di libertà di espressione:

L’Europarlamentare parla quindi anche degli studenti presi a manganellate durante le proteste studentesche. Giletti, però, la chiude sostenendo che questo sia un paragone del tutto inesatto e lascia quindi la parola ad altri ospiti.

 

Impostazioni privacy