“Stai zitto, cafone e villano”: Giletti ammutolito in diretta, scontro mai visto [VIDEO]

A Non è l’Arena, Massimo Giletti ha dovuto gestire uno scontro davvero delirante. Il conduttore è rimasto senza parole, momenti di panico

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Youtube)

A Non è l’Arena, durante la puntata di ieri sera, Massimo Giletti ha deciso di affrontare il tema della guerra in Ucraina. Ciò che sta accadendo tra Russia e Ucraina, infatti, ha gravi conseguenze per tutta Europa sia in termini di sicurezza che in termini di ricadute energetiche. Il 43% del gas naturale importato in Italia arriva infatti dalla Russia e ciò che sta succedendo potrebbe causare una grave carenza.

Per questo motivo, Massimo Giletti ha invitato in trasmissione l’imprenditore Ernesto Preantoni, che però si è lasciato andare a una lite senza precedenti con Barbara Lezzi. Parole durissime che hanno ammutolito anche Giletti.

Massimo Giletti non li contiene più: “Non sono una ragazzina!”

Lite a Non è l'Arena
Lite a Non è l’Arena (Rivedila7)

Ernesto Preantoni è un imprenditore famoso in Italia e all’estero per essere il creatore del Domina Coral Bay, il mega resort di Sharm el Sheik. Invitato da Massimo Giletti a Non è l’Arena, Preantoni ha affrontato il tema della possibile carenza di gas e risorse energetiche a causa della guerra russo-ucraina. Altra ospite di Giletti era Barbara Lezzi, senatrice ex Movimento Cinque Stelle.

La Lezzi ha sostenuto la causa dell‘energia solare ed eolica come alternativa al fossile, per cercare di arginare le drastiche conseguenze di un calo di risorse in Italia. Preantoni, però, le ha subito contestato questa idea, poiché queste risorse non basterebbero a soddisfare le richieste energetiche dell’Italia. I toni tra i due si sono subito alterati, soprattutto dal momento in cui l’imprenditore ha sostenuto che la Lezzi stesse solo “chiacchierando”.

A lei servirebbe un corso accelerato di come si crea la ricchezza” tuona Preantoni. La Lezzi, dal canto suo, gli dice di non essere una ragazzina e di non aver bisogno di sentirsi dire cosa le serve. “Non mi posso far trattare così da uno che mi dice di stare zitta” afferma la ex senatrice, cercando di coinvolgere Giletti. Preantoni però la sovrasta e continua a infierire: “Lei non è in grado di parlare di economia, non è nella sua cultura. Lei per essere eletta avrà raccolto voti da gente che è al suo stesso livello!“.

Massimo Giletti, però, non interviene e resta ammutolito di fronte a una lite veramente epica. La Lezzi, infatti, risponde a Preantoni dicendogli che non accetta di farsi insultare: “Chissà come li fa i soldi!” gli urla. L’imprenditore però non ci sta e continua a sostenere che lei stia dicendo scemate. “Ma stia zitto, cafone villano!” tuona la Lezzi. A quel punto la lite degenera, con Preantoni che dice che si sta trattenendo poiché vorrebbe dirle di peggio e la Lezzi che, senza mezzi termini, dice all’imprenditore che le fa schifo.

Momenti di vero delirio in diretta, in cui Massimo Giletti si trova ad essere lo spettatore di una lite selvaggia e del tutto non rispettosa del tema bellico, che sta dominando le giornate di ogni persona e telespettatore.

 

 

Impostazioni privacy