“Quanto squallore!”: scandalosa Nathaly Caldonazzo, certi baci andrebbero censurati [VIDEO]

Nuovo teatrino “hot” al GF Vip: Nathaly Caldonazzo sfrenata, il bacio scandalizza il pubblico del reality di Mediaset.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

La soubrette Nathaly Caldonazzo ha spodestato Soleil Sorge dal suo ruolo di naturale provocatrice, attirando su di sé l’attenzione che da mesi era riservata all’influencer. E’ entrata in Casa con la grinta di una compassata panterona, e ben presto ha riservato grosse soddisfazioni, in termine di dinamiche di gioco.

Sebbene sia entrata in gioco verso la metà del reality, si è ben presto imposta come figura di spicco nel cast del GF Vip, catalizzando l’interesse di protagonisti come l’enologo Barù. Il food influencer, però, è l’oggetto del desiderio di Jessica Selassiè, che ben presto ha affilato gli artigli, e marcato il territorio in modo inequivocabile. Nathaly, dopo un pesante scontro con la Princess, si è ritirata in buon ordine, rivolgendo altrove la propria attenzione. Nelle ultime ore le telecamere del format hanno immortalato attimi di palese intimità tra la soubrette e un altro protagonista di quest’edizione, di chi si tratta?

Sta per scattare il bacio, Nathaly si sottrae per un pelo: il pubblico del GF Vip rimane senza parole

Nathaly Caldonazzo e Delia Duran
frame del bacio tra Nathaly Caldonazzo e Delia Duran (fonte instagram)

Nell’ultima nottata Nathaly ha condiviso un momento di relax con la compagna Delia Duran, già chiacchierata protagonista dello show, e ben presto l’atmosfera si è surriscaldata. Delia, che in passato ha manifestato il suo orientamento sessuale, dichiarandosi fluida in merito, ha cominciato da dare dei piccoli bacetti sul viso della compagna.

Inizialmente Nathaly ha ricambiato le effusioni di Delia, prestandosi al gioco, ma poi, improvvisamente, l’atteggiamento della modella ha assunto sfumature molto più audaci. Delia si è infatti chinata sulla soubrette, calcandole di forza un bacio appassionato sulla bocca e Nathaly, dopo qualche momento, si è ritratta ridendo. L’episodio ha comprensibilmente indignato gli spettatori del reality: se ormai la tattica di Delia è chiara a tutti, l’atteggiamento accondiscendente della Caldonazzo sembra una strategia disperata per accedere alla finale. La clip, diventata virale in brevissimo tempo, ha collezionato i commenti più svariati. “Che noia questo GF… E’ un gran bordello!”, si lamenta un utente. Un altro aggiunge lapidario: “Che squallore! Quei geni dei fan di Miriana e delle Selassiè hanno portato avanti queste due oche!“. Ecco lo scabroso video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Sembra che ormai ogni mezzo sia lecito in vista della finalissima del reality, che avrà luogo il 14 marzo. La strategia di Nathaly le costerà un tracollo di consensi? Attendiamo il responso dei prossimi prime time.

Impostazioni privacy