“Ha preso il vizio”: Manila Nazzaro sconvolta dalla scoperta, ancora furti nella casa [VIDEO]

Manila Nazzaro scaglia pesanti accuse su un compagno di gioco: i furtarelli di cibo continuano senza sosta, trovato il colpevole.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro 8fonte youtube)

Il reality di Alfonso Signorini non riserva solo rose e fiori al cast del reality. Spesso i concorrenti del GF Vip si riducono a patire i morsi della fame, dato che il budget stanziato per la spesa settimanale non sempre risponde alle esigenze dei loro stomaci. Negli ultimi tempi, misteriose sparizioni di pietanze sono emerse, prima tramite un sommesso mormorio, fino a diventare un vero e proprio caso su cui indagare.

La sospettata numero uno è Nathaly Caldonazzo, accusata di trafugare snack dalla dispensa della cucina, e in particolare manicaretti destinati alle sorelle Selassiè, che l’hanno pubblicamente accusata. Nathaly non ha reagito bene, respingendo ogni addebito, ma i furtarelli non sono affatto cessati: ora nel mirino c’è un amico della soubrette.

Manila Nazzaro ha beccato Antonio: “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte twitter)

Stamattina l’ex Miss Italia, mattiniera come sempre, si è apprestata a fare colazione assieme a Lulù e alla sorella Jessica. Durante il momento rituale, Manila ha trovato un alimento sospetto nascosto nel contenitore del caffè in dotazione.  Ha subito inquadrato l’identità del colpevole: si tratterebbe del modello napoletano Antonio Medugno, new-entry del GF Vip. Manila ha infatti sentenziato: “Ma… l’ha nascosto in mezzo al caffé!“. E Lulù, di rimando: “Ma è matto?“.

Per tutelare il quieto vivere, Jessica si è inserita nella conversazione: “Tu non gli dire niente, però!“. La sorella l’ha tranquillizzata: “Io non gli dico niente, ma che me ne frega, a me!“. Jessica allora ha fatto un’uscita alquanto curiosa: “Però ha già preso il vizio, eh? Perché chi va con lo zoppo, impara a zoppicare!“. A chi si riferisce il sibillino riferimento al proverbio della Princess? Secondo ogni eventualità, a Nathaly Caldonazzo, con cui Antonio condivide molti momenti di intimità. La soubrette si è confidata proprio con il modello circa le sue paure per l’imminente squalifica, dopo le frasi infamanti nei confronti delle due sorelle. La vicinanza tra i due sembra perciò aver aver segnato la reputazione di Antonio in modo definitivo, come questo video dimostra:

Attendiamo con ansia che Alfonso Signorini getti luce sul mistero dei furti una volta per tutte. Nel frattempo, il convincimento di Manila e delle Princess del GF Vip è quanto mai radicato, e punta proprio sul giovane modello.

Impostazioni privacy