“Ho l’ansia”: Luca Argentero lo ha ammesso, gli sta succedendo proprio in questi giorni

L’attore Luca Argentero ha raccontato di un dettaglio che nessuno poteva immaginare e che ha lasciato tutti senza parole: la verità

L’attore Luca Argentero (screenshot Twitter)

Sono giorni di grande attesa per Luca Argentero che si prepara a fare il suo ritorno in prima serata dopo quasi due settimane di grande attesa. La scorsa settimana infatti la Rai ha deciso di non mandare in onda i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani sostituito da uno speciale del TG1 dedicato alla guerra tra Russia ed Ucraina. Questa settimana la fiction andrà finalmente in onda per la gioia non solo dei tanti telespettatori ma anche per quella dello stesso attore protagonista.

Luca Argentero, cresce l’attesa per Doc: il dettaglio sconosciuto

Matilde Gioli e Luca Argentero (screenshot Twitter)

Cresce l’attesa per la messa in onda dei nuovi emozionanti episodi della fiction Doc – Nelle tue mani. Con ogni probabilità anche questo nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena e lo si evince dalle parole dello stesso Argentero che veste i panni del dottor Fanti ovvero il protagonista. L’attore ha infatti lanciato un messaggio ai suoi fan sui social: “Ammazza che lunga st’attesa…vi capisco, la puntata la voglio vedere pure io. Si pensa che avendola fatta, te la facciano anche vedere prima che vada in onda. E invece no, io la aspetto con la stessa vostra ansia…anzi di più, perché mi devo pure giudicare”.

Dalle parole dell’attore si evince come in realtà tutti i protagonisti siano sempre all’oscuro della puntata completa che viene poi trasmessa in prima serata. La sensazione di ansia di cui ha parlato Argentero sui social è in realtà un sentimento comune anche al pubblico che aspetta ormai da molto tempo questo nuovo appuntamento. Sotto il post dell’attore vi sono numerosi messaggi di questo tipo: “Penso che l’ansia ce l’abbiamo di più noi”, “Lui comunque ha l’ansia di vedere quello che hanno fatto…noi invece abbiamo l’ansia di come andranno a finire le storie in più, no?. Infine c’è chi ha chiesto ad Argentero di lasciarsi andare a qualche spoiler in vista dell’appuntamento di giovedì.

L’attore dal canto suo non si è lasciato convincere e non ha dato indicazioni sui prossimi appuntamenti. Al pubblico non resta quindi che attendere la nuova messa in onda prevista per il prossimo giovedì. Sarà senza dubbio un appuntamento molto importante visti gli ultimi sviluppi. Inoltre saranno episodi chiave vista la nuova sfida con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy