“Un lunedì tranquillo, no?”: mossa a sorpresa del Grande Fratello Vip, stasera arriva la svolta

Appuntamento emozionante quello di questa sera del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini pronto a regalare un colpo a sorpresa

Grande Fratello Vip
Doppia eliminazione al GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Tra poche ore ed in prima serata andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Si tratta di una puntata molto importante in quanto il gran finale è sempre più vicino e ci sono ancora molti concorrenti in casa. Per questo motivo Alfonso Signorini e gli autori del noto format hanno in programma un clamoroso colpo di scena per i suoi vipponi. In occasione dell’appuntamento di questa ci sarà infatti una doppia eliminazione: il cast perderà ben due degli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, doppia eliminazione: cresce l’attesa per il nuovo appuntamento

Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

In vista dell’appuntamento di questa sera, la pagina social ufficiale del noto reality ha annunciato una grande novità: La finale è dietro l’angolo e questa sera il GF Vip ha in serbo una doppia eliminazione a sorpresa: un altro Vippone sarà definitivamente fuori dai giochi!. La produzione ha quindi annunciato ben due concorrenti eliminati per la serata di questa sera. Si tratta senza dubbio di un colpo a sorpresa in quanto in questa edizione del reality non è mai successo prima. Per la prima volta quindi i vipponi si troveranno a dover prendere una delle decisioni più difficili degli ultimi mesi.

Quella della doppia eliminazione è in realtà una consuetudine che si è già palesata nel corso delle scorse edizioni del reality. Soprattutto con la finale sempre più vicina, gli autori sono soliti nascondere alcuni tranelli ed ostacoli per i concorrenti. Non a caso gli stessi inquilini della casa più spiata d’Italia in questi giorni hanno ipotizzato un colpo di scena simile. Inoltre in queste ore in casa sembrerebbe essere arrivata una comunicazione ai vipponi ovvero quella di preparare la valigia in vista di una possibile nuova eliminazione.

Questa è però la sola indicazione arrivata dagli autori del GF Vip ai suoi concorrenti in quanto resta un mistero ancora il modo in cui verrà fatta questa doppia esclusione. Non è chiaro se si tratterà di un nuovo giro di nomination o di una catena di salvataggio. Inoltre non è ancora dato da sapere se sarà una eliminazione diretta o i concorrenti dovranno passare attraverso un telefoto flash. In ogni caso i telespettatori sono già pronti ed in ansia: Ma un lunedì tranquillo no eh?“. Tutto pronto quindi per questa sera, compresi i telespettatori che faranno di tutto per salvare i loro preferiti.

Impostazioni privacy