“Inizia a comportarti bene!”: Sophie Codegoni ammonita ufficialmente, coppia ai ferri corti? [VIDEO]

Sophie Codegoni viene severamente redarguita: i suoi atteggiamenti non piacciono ad Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

Sophie Codegoni e l’ex tentatore Alessandro Basciano formano da mesi coppia fissa all’interno del GF Vip. Si sono conosciuti proprio nel contesto del reality, e la loro storia è sbocciata sotto gli occhi analitici delle telecamere. Il loro rapporto, però, è spesso turbolento e burrascoso, e i due gieffini si sono resi protagonisti di numerose liti e schermaglie verbali.

Gli autori del format sono intervenuti diverse volte, mobilitando persino il conduttore Alfonso Signorini. L’anchorman ha infatti bacchettato Alessandro in sede di prime time, contestandone i modi bruschi e le parole violente. Nelle ultime ore i due fidanzati si sono nuovamente scontrati, e il pretesto ha davvero dell’incredibile: vediamo cos’è accaduto tra i due.

Sophie Codegoni tacciata di incoerenza: nuova lite tra le mura del GF Vip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
l’influencer Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (fonte youtube)

L’influencer si era in precedenza scontrata con il fidanzato per alcune sue osservazioni sulla new-entry Antonio Medugno. L’accusa scagliata nei confronti del popolare modello napoletano, era quella di utilizzare troppi filtri per le foto pubblicate sui suoi canali social, drasticamente dissimili dal suo aspetto reale. Alessandro l’aveva ripresa, criticandola di aver malignato con le compagne alle spalle di Antonio.

Nelle ultime ore, Sophie ha goduto di una pausa-relax assieme all’amica Soleil Sorge, Delia Duran e al sopracitato modello, scherzando e ridendo in modo complice con i compagni. Alessandro, isolato dal gruppo, ha in seguito bacchettato la fidanzata. “Chi se ne frega di ‘sti due? (in riferimento a Delia, n.d.r.) Hai dato un pensiero bello e preciso su di loro. Che ti metti a fare in mezzo a ‘ste cose? Inizia a comportarti bene perché a me ‘ste cose qui non piacciono.”, le ha detto.

Poi ha proseguito: “Non voglio stare con una persona che da due giorni non si comporta bene. Quando ritornerai a essere la persona dolce, che dà attenzioni, che ho conosciuto allora potremmo riparlarne.”. Sophie ha protestato, giustificandosi: “Parlavamo di Antonio e di Delia…“. Alessandro ha replicato: “Ma che c**zo me ne frega che parli di Antonio e di Delia? (…) Sii, coerente perlomeno! Continua ad avere le tue ragioni, nessuno ti dice nulla…”. Ecco il video del confronto tra i due:

Troveranno mai pace i due fidanzatini del GF Vip?

Impostazioni privacy