“Ma quale sincerità”: dura lezione per Soleil Sorge, adesso è davvero sola

Un durissimo messaggio dall’esterno della casa è arrivato per Soleil Sorge finita nel mirino di una ex concorrente: accusa infamante

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Soleil Sorge continua a far discutere non solo all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma anche all’esterno e tra gli ormai ex concorrenti. In molti sembrano non apprezzare il suo percorso all’interno del reality. In particolare la vippona non viene vista come la vittima di un gioco perverso di Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Inoltre alcuni ex concorrenti la vedono come la più “cattiva” della casa, capace di animarsi tutti, anche chi sembrava essere suo amico. Nel dettaglio, su questa situazione si sono soffermate Maria Monsé ed Ainett Stephens che sembrano avere due idee diverse.

Soleil Sorge, l’accusa durissima di Ainett Stephens: volano stracci sui social

Tutti contro Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Mancano poche settimane al gran finale e nella casa più spiata d’Italia il clima è sempre più teso. Ogni giorno nascono nuovi scontri e tra i concorrenti volano accuse pesantissime: tra le più criticate c’è senza dubbio Soleil Sorge. La gieffina è stata accusata da diversi concorrenti che hanno sottolineato il suo modo di fare ovvero di parlare sempre male degli altri. Accusa da cui si è difesa con forza ed in suo soccorso è arrivata anche Maria Monsè, ex gieffina, che ha sottolineato: “L’ho conosciuta e vissuta di persona per tre settimane di fila. Vi garantisco che è la più sincera in mezzo a tutte quelle ipocrite e false che sono felici solo parlando alle spalle.

Alle sue dichiarazioni ha però voluto rispondere la Stephens che ha invece dato una sua versione della Sorge completamente diversa. L’ex Gatta Nera ha chiarito: Ma se stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli, non hai visto? Strano che la più brava della casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini. Aldo, Davide, Samy, Andrea. Insomma tutti invidiosi di lei”. L’ex gieffina ha quindi voluto mettere in evidenza come Soleil in casa si sia fatta molti più nemici che amici.

Lo dimostra anche quanto accaduto in questi giorni con Davide Silvestri: i due erano inizialmente molto legati mentre adesso la situazione è completamente cambiata. I due vipponi si sono scontrati duramente arrivando anche ad ammettere che tra di loro non c’è più la fiducia di una volta. Inoltre la Sorge ha anche nominato l’ex attore in occasione delle ultime due puntate. Una situazione che sembra confermare l’attuale stato di solitudine in casa dell’ex corteggiatrice.

Impostazioni privacy