“Che mossa da parac**i!”: Maria De Filippi cosa fai? Mossa geniale e malefica in prima serata

La regina del sabato sera, Maria de Filippi, ha fatto una scelta che ha fatto scalpore. Da una parte di ammirazione, dall’altra iper critiche

Maria de Filippi
Maria de Filippi (Youtube)

E’ la regina del sabato sera e della televisione italiana, Maria de Filippi. La sua decennale esperienza l’ha portata a condurre le trasmissioni di maggior successo, o meglio: i suoi programmi diventano i più visti. Amici, C’è Posta pe Te e Uomini e Donne sono ormai i pilastri di Canale5 e senza di lei la rete non sarebbe la stessa.

Durante la puntata di C’è Posta per Te di sabato 26 febbraio, Maria de Filippi ha fatto una scelta che le ha causato tutta una serie sia di critiche che di osservazioni puntuali. Una mossa strategica che non è affatto passata inosservata.

Maria de Filippi invita Francesco Totti: che mossa

Totti a C'è Posta per Te
Totti a C’è Posta per Te (Mediaset Infinity)

La puntata di C’è Posta per Te di sabato 26 febbraio è iniziata proprio con lui, lo storico volto e capitano della Roma, nonché grande giocatore anche della nazionale di calcio. Francesco Totti ora non gioca più a livello agonistico ma rimane, nel cuore di tutti gli italiani e soprattutto romani, un simbolo di sport e di dedizione. Il calciatore è stato invitato da Maria de Filippi su richiesta di Noemi, una ragazza che desiderava fare una sorpresa ai suoi genitori.

Questi, tifosi sfegatati della Roma, hanno per lei fatto di tutto, soprattutto quando si è trovata incinta a soli sedici anni. Oggi Noemi e i suoi genitori crescono insieme il piccolo Christian, facendo il massimo per lui. Per questo motivo, Noemi ha voluto fargli una sorpresa invitandoli in trasmissione e facendo conoscere loro il volto della Roma, sia sportiva che proprio identitaria: Francesco Totti.

Questa scelta, però, ha fatto storcere il naso ai telespettatori. La puntata andata in onda ieri sera, infatti, sembra sia stata registrata mesi fa. La scelta di mandarla in onda proprio durante questa settimana, che è stata caratterizzata dalle voci di un presunto divorzio in vista per la coppia Totti-Blasi, è stata quindi vista come opportunistica. Per di più, anche Ilary Blasi ha in qualche modo “sfruttato” la presenza del marito su Canale5, pubblicando sulle sue stories di Instagram una fotografia in cui lo inquadrava in TV, segno che l’amore tra i due sia ancora presente.

L’ironia del caso ha poi voluto che la protagonista della storia sia Noemi. Questo sarebbe anche il nome della donna con cui si vocifera che Francesco Totti abbia tradito Ilary. Per ora nessuna di queste voci è confermata, tant’è che i due postano foto e video insieme. Maria de Filippi, però, ha saputo come sempre cavalcare l’onda e trarne beneficio.

Impostazioni privacy